Osimhen, l’ha fatto davvero: retroscena impensabile, tifosi senza parole

Osimhen, retroscena impensabile proprio in queste ore: anche i tifosi sono rimasti spiazzati, è accaduto in queste ore in Africa. 

L’addio tra il Napoli e Victor Osimhen ha fatto ovviamente molto rumore. Le parole di Aurelio De Laurentiis, che ha confermato e di fatto annunciato la cessione del nigeriano al termine di questa stagione, hanno spiazzato e non poco anche i tifosi. Si, perché il rinnovo di contratto poteva diventare un elemento importante per la permanenza dell’attaccante, ed invece è stato proprio il viatico che ha portato alla decisone di separarsi.

Victor Osimhen, il retroscena arriva dalla Coppa d'Africa
Osimhen, tifosi del Napoli senza parole: spunta il retroscena direttamente dalla Costa d’Avorio (LaPresse) Calciotactics.it

De Laurentiis è stato anche molto chiaro: Osimhen al Paris Saint Germain, al Real Madrid oppure in una delle squadre della Premier League, queste le destinazioni plausibili per il numero 9 azzurro. I tifosi hanno appreso la notizia tra chi si detto sorpreso e chi invece non è riuscito a capacitarsi della sua partenza, considerando che proprio Victor rappresenta senza dubbi uno degli eroi principali del terzo Scudetto del Napoli.

Il futuro è tutto un rebus: detto dell’incertezza sul futuro di Osimhen, non è nemmeno chiaro in che modo il Napoli ha intenzione di rimpiazzarlo. Si fanno tanti nomi per il futuro, alcuni interessanti, altri giovani ed ancora giocatori che dovranno arrivare in Serie A anche per trovare certezze ed affermarsi. Nel frattempo, però, Napoli ed Osimhen hanno ancora un tratto di strada da fare insieme.

Napoli, Osimhen ed il retroscena che dalla Nigeria ha spiazzato tutti

Fino al termine della stagione, infatti, l’attaccante nigeriano sarà chiamato a dare tutto per quella maglia azzurra che gli ha permesso di festeggiare un traguardo storico. In molti hanno sottolineato come annunciare adesso l’addio dell’attaccante potesse rappresentare un’arma a doppio taglio, in grado di creare uno scollamento tra il giocatore e la piazza, tra Osimhen e Napoli. Eppure, stando a quello che viene raccontato in queste ore dall’Africa, sembra non essere cosi.

Kvara, il Napoli e il retroscena riguardo Osimhen
Osimhen, tifosi del Napoli senza parole: spunta il retroscena direttamente dalla Costa d’Avorio (LaPresse) Calciotactics.it

La vittoria contro il Verona è stata molto sofferta, arrivata soltanto nella parte finale con Kvicha Kvaratskhelia che ha firmato il gol partita. Secondo quanto riportato oggi da ‘La Gazzetta dello Sport’, Osimhen è rimasto “incollato” alla tv per seguire il Napoli anche dalla Costa d’Avorio, dove si giocherà in questi giorni la Coppa d’Africa.

Osimhen, insomma, non ha voluto perdersi un match cosi importante della sua squadra e dei suoi compagni, in attesa di rientrare e mettersi a disposizione di Walter Mazzarri per dare il suo contributo alla causa partenopea.

Impostazioni privacy