Pioggia di milioni in casa Napoli: De Laurentiis può esultare, è accaduto in queste ore

In casa Napoli c’è un motivo in più per sorridere. Gli azzurri possono finalmente festeggiare, e ovviamente anche De Laurentiis.

E’ stata una sfida molto sofferta ma il Napoli ha portato a casa i tre punti nel match valido per il ventitreesimo turno di campionato contro il Verona, sfida piuttosto delicata. Gli azzurri non potevano fallire, il rischio di perdere il treno Champions era troppo grosso e ora la squadra può vivere qualche giorno di tranquillità.

De Laurentiis gongola
De Laurentiis può esultare (Lapresse) Calciotactics

Eppure dopo la rete iniziale degli ospiti, la fortunosa deviazione di Coppola, i tifosi azzurri vivevano i peggiori incubi possibili. Stavolta Mazzarri ha indovinato i cambi ed entrambi sono risultati decisivi per rimontare e ottenere una vittoria fondamentale. Lindstrom e Ngonge, e prima anche l’ex Salernitana Mazzocchi, nuovi acquisti che hanno contribuito alla rinascita del club azzurro. E’ stato poi Kvicha Kvaratskhelia – la stella del club – a siglare una splendida rete ed infrangere i sogni del club veneto, in piena zona retrocessione.

Tra pochi giorni ci sarà Milan-Napoli e gli azzurri hanno ancora l’opportunità di lottare in chiave Champions League. Nel post gara l’ex calciatore ed ora commentatore Dario Marcolin si è concentrato molto su un aspetto che riguarda la vittoria azzurra e che per certi versi non può che far sorridere il patron azzurro Aurelio De Laurentiis. La vittoria è arrivata infatti soprattutto grazie ai neo acquisti, sia quelli estivi che quelli arrivati in estate.

Napoli, la sentenza di Marcolin fa sorridere De Laurentiis

Intervenuto ai microfoni di DAZN Marcolin ha commentato cosi la vittoria del club azzurro: “Il Verona ha disputato un gran match, soprattutto per l’atteggiamento. Il gol dell’1 a 1 vale 50 milioni, è arrivato grazie a Lindstrom e Ngonge che sono i colpi più costosi delle ultime due sessioni di mercato”. Marcolin ha di fatto sottolineato come questa rete valga una sorta di rinascita per il club azzurro, il Napoli può ripartire da questi nuovi acquisti.

il Napoli può sorridere
buone notizie per De Laurentiis (Lapresse) Calciotactics

E infatti il commentatore conferma, parlando di una cosa che sta molto a cuore al patron azzurro De Laurentiis e ne aveva anche parlato nella conferenza pre partita. L’ex calciatore ha sentenziato: “Il nuovo corso azzurro è ripartito da questa azione. Lindstrom? E’ un calciatore forte, sia veloce che tecnico. Sull’assist vedi la sua freddezza e la qualità dei suoi mezzi, è decisivo per la rete di Ngonge”. Ricordiamo poi che il gol è stato segnalato dalla Lega come autogol in quanto Ngonge aveva tirato fuori dallo specchio della porta.

Impostazioni privacy