Addio Vlahovic, arriva l’inaspettata conferma: tifosi distrutti

Il calciomercato invernale è terminato. Intanto continuano i rumors sull’attaccante bianconero Dusan Vlahovic, la notizia è davvero inaspettata.

Dopo diverse settimane di attesa è arrivato finalmente questo turno, fondamentale per le sorti del campionato. Domani sera andrà in scena a San Siro lo scontro diretto tra l’Inter capolista di Simone Inzaghi e la Juve di Max Allegri, una sfida ad alta tensione che può decidere la stagione di entrambe. Un ulteriore passo falso, dei bianconeri soprattutto, potrebbe chiudere in anticipo il discorso scudetto.

addio Vlahovic Juve
Vlahovic, le parole aprono all’addio (Lapresse) Calciotactics

L’Inter vincendo il match si porterebbe a +4 e con un match in meno, un vantaggio che sarebbe davvero importantissimo a questo punto della stagione. Nel calciomercato invernale i bianconeri hanno vinto il duello per Djalo e hanno chiuso il mercato con un colpo di rilievo come l’argentino Carlos Alcaraz. Il calciatore è un centrocampista giovane ma già di altissimo livello. La Juve crede molto nel calciatore, pagato 4 milioni per il prestito e dovrà versare altri 49 per il riscatto. Numeri importanti che testimoniano il valore del calciatore.

Il calciomercato tiene sempre banco in casa bianconera e riguarda anche le stelle della formazione torinese. Chiesa vede il suo futuro in bilico, al momento il rinnovo è lontano e il contratto in scadenza nel 2025 implica una possibile cessione. Ma non solo, oltre a Chiesa la Juve potrebbe perdere anche Dusan Vlahovic: il centravanti serbo può salutare a fine anno e alcune dichiarazioni fanno discutere.

Calciomercato Juve, occhio al futuro di Vlahovic

Il giornalista Matteo Caronni è intervenuto durante la trasmissione Juventibus ed ha parlato del futuro di Vlahovic, la sua sentenza è per certi versi terribile per i tifosi bianconeri. Il giornalista ha chiarito: “Mettetevi l’anima in pace, Vlahovic andrà via a fine anno”. Il giornalista ha spiegato che la volontà della Juve è chiara, il club vuole vendere il calciatore e a fine stagione saluterà sicuramente.

Va ricordato inoltre che l’ingaggio di Vlahovic prevede un costante aumento ogni anno fino ai 12 milioni annui dell’ultimo anno di contratto, la Juve ne è ben consapevole e vorrebbe monetizzare l’attuale buon momento del serbo.

Juve, rivoluzione in attacco
clamoroso in casa Juve (Lapresse) Calciotactics

Vlahovic è tra i calciatori più in forma del club bianconero, è reduce da ottime prestazioni. Allo stesso tempo vanno ricordati i momenti difficili e per questo la Juve vorrebbe cedere a fine anno e puntare su un calciatore con uno stipendio meno oneroso. Non è esclusa la possibilità che il club ceda sia Chiesa che Vlahovic, puntando sui giovani Soulè e Yildiz e puntando poi su un centravanti di livello. La Juve riflette, i tifosi attendono la decisione del club.

Impostazioni privacy