“Lo vuole il Real Madrid”: Juve, sul piatto 50 milioni di euro

Tifosi della Juventus preoccupati. Arriva il Real Madrid, pronta una proposta da urlo per prendere uno dei titolari di Allegri. 

Terminata la sessione invernale di calciomercato, si guarda ai prossimi mesi con una seconda parte di stagione tutta da giocare. Oltre ai campionati nazionali (la nostra Serie A sarà contesa da 2-3 squadra), ci sono chiaramente le Coppe europee, contesto dove le nostre italiane sono impegnate e chiaramente daranno battaglia per arrivare fino in fondo.

Giuntoli, occhio alla proposta del Real Madrid per Cambiaso
Juve, arriva il Real Madrid: proposta da urlo per uno dei titolari, sul piatto 50 milioni di euro! (LaPresse) Calciotactics.it

Tra queste non c’è la Juventus che, però, spera di poterci tornare già il prossimo anno. La strada è quella giusta, con Max Allegri che ha costruito una macchina efficace, in grado di contendersi lo Scudetto con l’Inter di Simone Inzaghi, quest’ultima una vera corazzata. La Vecchia Signora sta dando battaglia, fino alla fine ci sarà da capire quale delle due possa cedere il passo in maniera definitiva all’altra.

Allegri è consapevole che il piazzamento Champions è un obiettivo fondamentale, con lo Scudetto che mette l’acquolina in bocca ma non è un obiettivo prefissato all’inizio della stagione. In vista del prossimo anno, tra l’altro, in casa Juventus è possibile ci saranno anche diversi movimenti interessante sotto il punto di vista del mercato. A gennaio si è mosso poco, ma la prossima estate potrebbe essere l’occasione giusta per impostare un progetto duraturo, anche grazie all’aiuto di Cristiano Giuntoli.

Juve, arriva il Real Madrid! Occhi puntati su Cambiaso, offerta da urlo

Fino ad ora, la Juventus ha dimostrato di essere una squadra non soltanto ben costruita ma fatta anche di giocatori importanti, tali tra trascinare la Vecchia Signora nella lotta Scudetto. Tra questi anche Andrea Cambiaso, arrivato a Torino la scorsa estate e diventato un elemento fondamentale nello scacchiere di Allegri. Esterno di grande qualità ed affidabilità, Cambiaso non soltanto ha convinto tutti ma anche attirato l’attenzione di diversi club.

Andrea Cambiaso, il Real Madrid pronto a fare un'offerta importante alla Juventus
Juve, arriva il Real Madrid: proposta da urlo per Cambiaso, sul piatto 50 milioni di euro! (LaPresse) Calciotactics.it

Tra questi anche il Real Madrid: secondo quanto riportato oggi dal ‘Corriere dello Sport’, la squadra spagnola sarebbe pronta a mettere sul piatto un’offerta importante per portare Cambiaso in Spagna. La Juventus non vorrebbe cedere il giocatore, ma i blancos vorrebbe portare alla corte del club bianconera un’offerta – si legge – da 40 o addirittura 50 milioni di euro.

Ovviamente se ne parlerà a giugno, ma a queste cifre di sicuro si faranno delle valutazioni importanti sul ragazzo e chiaramente sul futuro.

Impostazioni privacy