Doppio colpo e addio Barella: l’Inter sorprende tutti

In casa Inter la squadra sta lavorando sodo in vista del big match di domenica sera contro la Juve. Tiene sempre banco il calciomercato.

In questi minuti è cominciato ufficialmente il turno di serie A, una giornata molto importante per le sorti di questa stagione. Domenica sera si disputerà a San Siro la sfida tra l’Inter di Simone Inzaghi e la Juve di Max Allegri, un derby d’Italia che è assolutamente fondamentale in chiave scudetto. Con un’eventuale vittoria i nerazzurri potrebbero dare un’importante spinta in ottica scudetto.

Barella lascia l'Inter
l’Inter saluta il big (Lapresse) Calciotactics

I neo vincitori della Supercoppa italiana si porterebbero infatti a +4 e con un match in meno rispetto alla Juventus, accumulerebbero cosi un vantaggio fondamentale per le sorti del campionato di serie A. Il calciomercato invernale è finito da poco, i nerazzurri hanno acquistato solo il canadese Buchanan mentre poi Ausilio e Marotta hanno lavorato al futuro, chiudendo soprattutto colpi per il mercato futuro, parametri zero per giugno del calibro di Piotr Zielinski e Taremi.

Insomma l’Inter pensa al presente e a finire al meglio questa stagione, la priorità è la seconda stella e andare il più avanti possibile in Champions dove tra qualche settimana affronteranno il grande ex Diego Simeone. Intanto continuano i rumors di mercato e a fine stagione l’Inter potrebbe perdere uno dei suoi big più importanti. Stiamo parlando di Nicolò Barella, pilastro del centrocampo nerazzurro.

Calciomercato Inter, Barella saluta: c’è il sostituto

A fine stagione Barella potrebbe partire in caso di una grossa offerta, da 80 milioni di euro a salire. L’Inter ha spesso sacrificato pedine monstre sul mercato, lo dimostrano gli addii di Onana e Brozovic, ma li ha sempre rimpiazzati nel migliore dei modi. Barella può salutare e il club nerazzurro venderebbe lui per prendere due centrocampisti top mondiali. Uno è Zielinski il cui accordo è praticamente chiuso: colpo a zero e l’Inter ha pagato solo ingaggio e commissioni agli agenti. E’ l’altro il colpo che stuzzica e non poco i tifosi.

doppio colpo Inter
arrivano con i soldi di Barella (Lapresse) Calciotactics

Secondo alcune indiscrezioni l’Inter avrebbe messo nel mirino Khephren Thuram, fratello minore del centravanti nerazzurro e centrocampista richiesto in tutta Europa. Sul calciatore c’è anche la Juve ma l’Inter sfrutterebbe gli agganci con il fratello e il tesoretto arrivato da Barella per provare l’assalto al calciatore del Nizza, servono almeno 35-40 milioni di euro. Barella via e pronti due colpi di livello internazionale, Marotta ci pensa seriamente. Inzaghi si ritroverebbe cosi tante soluzioni e sacrificherebbe senza particolari remore il suo gioiello.

Impostazioni privacy