Offerta per Kvaratskhelia: ora il Napoli è spiazzato, tifosi in ansia

Kvaratskhelia è un nome molto corteggiato dai vari top club europei: ora però arriva una notizia che fra tremare il Napoli.

Kvaratskhelia: novità sul rinnovo
Dubbi sul futuro di Kvaratskhelia – LaPresse – spazionapoli.it

Il Napoli è alla ricerca di certezze e di punti fermi per il presente, ma anche per il futuro. Il momento in casa azzurra è sicuramente complicato e la mossa di Aurelio De Laurentiis di affidarsi a Walter Mazzarri fino a ora non ha dato tutte le risposte sperate. La classifica parla chiaro, tanto che è in dubbio anche la qualificazione per la prossima edizione della UEFA Champions League. Un imprevisto di non poco conto per i partenopei, che già da oggi iniziano a programmare la prossima stagione, malgrado non si abbia ancora un’idea ben precisa su chi subentrerà al tecnico di San Vincenzo al termine della stagione in corso.

Chi non farà parte del Napoli del futuro sembra essere Victor Osimhen: le parole del numero uno De Laurentiis hanno fatto da eco alle dichiarazione del suo bomber dalla Nigeria, lasciando intendere al termine del campionato in corso le parti opteranno per un addio. D’altronde, a questo sarebbe servito l’accordo per il rinnovo, firmato poco prima della fine dello scorso anno, con tanto di clausola rescissoria (valida già a partire dalla prossima estate e che avrebbe un valore pari a circa 130 milioni di euro, ndr).

Inoltre, dovrà essere fatta chiarezza anche su un altro calciatore fondamentale per la rosa dei Campioni d’Italia in carica, ossia Khvicha Kvaratskhelia. Nelle scorse ore è stato fatto il punto della situazione circa quella che sembrerebbe essere stata la mossa del club partenopeo.

Rinnovo Kvara: prima mossa del Napoli, la risposta

Il Napoli farà tutto il possibile per non privarsi di un calciatore importante come Khvicha Kvaratskhelia, anche se spesso il patron Aurelio De Laurentiis ha preferito sempre glissare, non parlando mai di novità concrete a tal riguardo.

Kvaratskhelia: novità sul rinnovo
Kvaratskhelia: distanza tra domanda e offerta per il rinnovo con il Napoli – LaPresse – calciotactics.it

D’altro canto, l’entourage spinge per trovare una soluzione, anche perché le big dei top campionati europei (così come ammesso dallo stesso agente del numero 77 partenopeo, Mamuka Jugheli) sono alla finestra in attesa di novità.

A fare il recap della situazione è il portale calciomercato.it, secondo cui all’entourage del calciatore è stata presentata un’importante proposta di rinnovo che si aggirerebbe tra i 3 ed il 4 milioni di euro. Proposta ben lontana rispetto a quello che è il punto di vista della controparte, in quanto quest’ultima punterebbe a strappare un accordo con un ingaggio pari a circa 7 milioni di euro annui. “Una forbice tra domanda ed offerta, per ora, complicata da andare ad assottigliare”, si legge. Apprensione, intanto, tra i tifosi del Napoli, preoccupati da una trattativa che sembra al momento bloccata.

Impostazioni privacy