Calciomercato Juve, che guaio! Brutte notizie per Giuntoli

Calciomercato Juve, pessime notizie per Cristiano Giuntoli! L’affare rischia di saltare definitivamente, anche i tifosi sono senza parole. 

Mancano ormai pochi giorni, se non poche ore, alla fine di questa sessione invernale di calciomercato. In casa Juventus non sono stati molti i movimenti, sia in entrata che in uscita: si guarda al futuro, e questo ha ovviamente limitato quelle che sono le operazioni da poter fare nel corso della stagione. C’è il futuro di Max Allegri ancora tutto da definire, ma soprattutto degli equilibri da tutelare.

Cristiano Giuntoli: brutte notizie arrivano dal mercato
Calciomercato Juve, salta l’affare? Brutte notizie arrivano proprio in queste ore (LaPresse) Calciotactics.it

E’ stato anche quest’ultimo, va detto, il motivo per il quale si è deciso di limitarsi in questa sessione di calciomercato. L’arrivo di Tiago Djalò rappresenta senza dubbio un colpo funzionale, e per questo Giuntoli non si è tirato indietro nel portarlo a termine. Poco altro, però, c’è da sottolinea. In uscita, invece, qualcosa sembra muoversi, e c’è un’operazione in particolare sulla quale la Juventus si è soffermata molto in queste settimane.

Il futuro di Moise Kean, infatti, è appeso ad un filo. In queste giorni è andata affinandosi la trattativa con un Atletico Madrid fortemente interessato al giocatore italiano. Pochi i minuti raccolti da Kean fino a questo momento con la maglia bianconera, ed anche per questo la speranza era di poterlo vedere impegnato in un’altra squadra per i restanti mesi della stagione. Eppure, qualcosa sembra essere andato storto.

Calciomercato Juve, salta Kean all’Atletico! Il motivo

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, la trattativa per portare Moise Kean alla corte di Diego Simeone si sarebbe bloccata. Il motivo sarebbe legato alla condizioni fisiche dell’attaccante che, come noto, ha riportato un infortunio alla tibia che gli ha impedito di prendere parte agli ultimi impegni del 2023. E cosi lo staff medico del colchoneros avrebbe riscontrato un periodo di recupero non particolarmente incoraggiante, da qui i dubbi per portare avanti l’operazione.

Moise Kean in campo: brutte notizie, salta l'affare con l'Atletico
Calciomercato Juve, salta l’affare? Brutte notizie arrivano proprio in queste ore (LaPresse) Calciotactics.it

Al netto della presenza di Kean nella capitale spagnola in queste ore, l’affare sembra tutt’altro che in dirittura di arrivo. Juventus ed Atletico continuano a lavorare per capire come sbloccare le cose: l’operazione si sarebbe dovuta chiudere con un prestito oneroso da 500 mila euro. Le parti, come detto, continuano a trattare ma ad oggi sembra difficile trovare una soluzione, soprattutto quando manca ormai pochissimo alla fine della sessione invernale di calciomercato.

Impostazioni privacy