Addio Inter, cessione a sorpresa: la notizia lascia di stucco

L’ultimo turno di campionato è stato molto importante in casa Inter. Il club nerazzurro è primo in classifica, intanto il mercato incombe.

Questa sera con il match tra Salernitana e Roma si concluderà ufficialmente Salernitana-Roma. I giallorossi proseguono la rincorsa Champions e puntano sul rilancio grazie al recente arrivo di De Rossi. D’altro canto tra i padroni di casa la priorità è la salvezza e il club di Inzaghi è a caccia di punti importanti per seguire quello che da alcuni viene considerato come un vero e proprio miracolo.

addio a sorpresa Inter
cessione a sorpresa Inter (Lapresse) Calciotactics

Questo turno di campionato sorride totalmente all’Inter di Simone Inzaghi, capolista della Serie A. I nerazzurri hanno scavalcato la Juventus grazie alla vittoria di misura a Firenze, firmata ancora una volta da Lautaro Martinez. Tanta sofferenza per i nerazzurri che – privi di Barella e Calhanoglu – hanno rischiato molto nel finale, tra i migliori anche Sommer che ha parato un rigore a Nico Gonzalez e ha fermato l’assalto gigliato nel finale.

L’Inter con questa vittoria ha allungato su Juventus e Milan, protagoniste entrambe di un pari nell’ultimo turno. Va ricordato inoltre che i nerazzurri hanno un match in meno, la gara di San Siro contro l’Atalanta. Intanto c’è da registrare un nuovo rumors di mercato, l’Inter rischia di perdere un calciatore importante. 

Calciomercato Inter, la cessione ora è possibile

In questa sessione invernale di mercato l’Inter ha fatto quasi nulla perfezionando la rosa con l’arrivo del canadese Buchanan. Oltre a lui poco o nulla, in queste ore la dirigenza sta pianificando la cessione per 3 milioni di Sensi al Leicester con il calciatore che raggiungerebbe cosi Enzo Maresca. Manca poco alla fine del calciomercato invernale ma c’è da registrare una possibile cessione a sorpresa, un nome che farebbe piuttosto scalpore. Secondo quanto riporta Tmw la Fiorentina è sulle tracce del talento classe 2005 Valentin Carboni, giocatore di proprietà dell’Inter ma in questa stagione in prestito al Monza.

colpo di scena Inter, cessione a sorpresa
Carboni cambia maglia a sorpresa (Lapresse) Calciotactics

Il calciatore è uno dei talenti più interessanti del calcio sudamericano e l’Inter ha più volte blindato il giovane talento. La Fiorentina è a caccia di un giovane talento, piace il calciatore e il club gigliato avrebbe presentato un’offerta di circa 12 milioni di euro per il calciatore. L’Inter sembrerebbe intenzionata a rifiutare, ma non sono da escludere colpi di scena e magari nuovi assalti del club. Tra le alternative la Viola pensa anche alla stella del Genoa Gudmundsson. I tifosi nerazzurri tremano, una delle stelle del futuro può partire.

Impostazioni privacy