Terremoto Milan, addio a cifre record per il big: annuncio dell’agente

L’annuncio dell’agente FIFA è un vero fulmine a ciel sereno per il Milan: secondo il procuratore, il big rossonero presto dirà addio al Diavolo.

Possibile addio eccellente per il Milan? L'analisi dell'agente FIFA
Possibile addio eccellente per il Milan? L’analisi dell’agente FIFA – LaPresse – calciotactics.it

Vittorie e prestazioni che sono un sollievo niente male per il Milan che, in seguito a un momento caratterizzato da un’emergenza chiarissima in termini di effettivi e da risultati non tra i più gratificanti, sembra aver ritrovato la retta via. Buone notizie anche per lo stesso Stefano Pioli che, per il rendimento balbettante delle scorse settimane, aveva addirittura sfiorato l’esonero. Ciò, a quanto pare, potrebbe non bastare per blindare la panchina al termine della stagione in corso, con tanti nomi che sono già accostati ai rossoneri in vista dell’estate. Tra Thiago Motta e Antonio Conte, i profili vociferati in orbita rossoneri sono molteplici e alcuni di essi suggestivi, ma è chiaro che al momento c’è da portare a casa una stagione il cui obiettivo dichiarato è l’affermazione in Europa League, oltre che la conferma ad alti livelli in Serie A.

Da quest’estate non è escluso che possa partire una vera e propria rivoluzione, che potrebbe riguardare nella fattispecie anche uno dei big della società rossonera. A tal riguardo, l’annuncio di un agente FIFA ha letteralmente spiazzato tutti i tifosi del Diavolo, che a questo punto temono di perdere una delle punte di diamante dell’organico a dimostrazione del tecnico Pioli.

Milan, l’agente Mossio: “I rossoneri possono cedere Leao”

Uno dei volti a cui il tifo è più affezionato è sicuramente Rafael Leao, calciatore che è riconosciuto all’unanimità come uno dei calciatori più rappresentativi della rosa rossonera. Se a fine stagione si decidesse, però, di procedere con l’addio, quanto potrebbe cambiare per il Milan del futuro?

Possibile addio a Leao per il Milan? L'analisi dell'agente FIFA
Possibile addio a Leao per il Milan? L’analisi dell’agente FIFA – LaPresse – calciotactics.it

A profilare un possibile addio del numero dieci rossonero è stato l’agente FIFA Claudio Mossio, che ai microfoni di Tv Play non ha escluso la partenza dell’asso portoghese.

“Per la Juventus, cedere eventualmente Federico Chiesa sarebbe un gran peccato, mentre per il Milan il discorso è diverso con Rafael Leao. Quindi io vedo più possibile un suo addio, poi stiamo parlando di un calciatore il cui cartellino può valere tanto, vicino alla tripla cifra se non addirittura quella”.

Lo stesso Claudio Mosso si è poi soffermato sullo spessore del portoghese, che è apprezzato come uno dei calciatori più importanti della Serie A e, per questo, attraente per le varie top squadre, che possono ricoprire anche di somme importanti le casse del Diavolo.

Impostazioni privacy