Mbappé shock, deciso il futuro: “Firma con chiunque a una condizione”

Kylian Mbappé è di nuovo al centro di grandi movimenti di calciomercato: questa volta la scelta dell’addio è presa per una meta a sorpresa.

La stella francese sta facendo ancora la differenza con il PSG e punta ai migliori risultati sportivi in questa stagione ma il suo futuro alla fine dell’anno calcistico potrebbe cambiare per davvero. Le voci sul suo addio si rincorrono ormai da molto tempo e dopo il possibile passaggio al Real Madrid, poi sfumato per il rinnovo di contratto con i parigini, il futuro sta per cambiare.

Dalla Francia arrivano voci insistenti sul futuro lontano dal PSG e sulla possibilità di vestire maglie diverse da quelle dei Blancos. Tutti pensano che vestirà la maglia numero 7 del Real Madrid, come da copione virtualmente scritto, ma con molte probabilità non sarà così.

Calciomercato, clamoroso Mbappé: ecco dove giocherà

L’addio di Mbappé al PSG sembra ormai una certezza del calciomercato estivo. Il francese insieme a Nasser Al-Khelaifi ci ha abituato a continui ribaltoni nelle trattative che avrebbero dovuto portare alla sua cessione e anche questa volta potrebbe esserci una nuova “telenovela”.

Mbappé è il sogno di Florentino Perez per il Real Madrid e anche il campione francese desidera vestire la maglia dei Blancos, come era suo obiettivo sin da piccolissimo. Ma fino a questo momento non si è mai riusciti a trovare un accordo, e non è detto che alla fine di questa stagione lo faranno.

Mbappé dice addio al PSG in estate
Mbappé: pronto l’addio al PSG (LaPresse) – calciotactics.it 24012024

Il motivo è semplice e allo stesso tempo “clamoroso”. Secondo quanto riferisce il giornalista Ben Jacobs, Mbappé sarebbe disposto a lasciare il PSG e accettare altre destinazioni di grandissimo livello ma a una sola condizione: la partecipazione ai Giochi Olimpici di Parigi 2024.

Il suo desiderio è quello di vincere tutti i trofei possibili per un calciatore e dopo aver trionfato al Mondiale con la Francia, vuole portare il suo Paese in alto anche alle Olimpiadi. Dunque non è più né solo una questione economica per Mbappé: chi lo vuole convincere deve promettergli di poter lasciare il club per qualche settimana per poter partecipare alle Olimpiadi.

In pole position per Kylian Mbappé, ovviamente c’era e resta il Real Madrid, che lo corteggia da molto tempo. Ma nelle ultime settimane si è fatto vivo e concreto l’interesse del Liverpool che, invece, perderà Salah e vuole portare un altro fenomeno generazionale ad Anfield per tornare a vincere i migliori trofei in circolazione. Ancora pochi mesi e poi si capirà dove giocherà la stella francese nel 2024-25.

Impostazioni privacy