Calciomercato Inter, è tutto fatto: Marotta ha chiuso il colpo

L’Inter di Simone Inzaghi sta lavorando senza sosta alla finale di Supercoppa italiana. Intanto Marotta lavora sul mercato.

Tra poco più di 24 ore andrà in scena a Riyad, in Arabia Saudita, la sfida tra Inter e Napoli, match valido per la finale di Supercoppa Italiana. Entrambi i club si sono affermati facilmente in semifinale, eliminando rispettivamente Lazio e Fiorentina e ora si giocano la prima competizione stagionale. I due club arrivano al match in situazioni totalmente differenti.

colpaccio in casa Inter
Inter, è tutto fatto: c’è il colpo (Lapresse) Calciotactics

L’Inter è prima in campionato e campione d’inverno in carica, guida la classifica da diverse giornate e solo la Juventus sembra tenergli testa. I bianconeri saranno impegnati questa sera a Lecce e in caso di vittoria si porterebbero momentaneamente in vetta alla classifica. Un campionato molto combattuto che non vedono però protagonisti i campioni d’Italia in carica; sono cambiate tante cose rispetto al Napoli di Spalletti e sono diversi ad aver detto addio.

Inter e Napoli avrà anche risvolti di mercato visto che negli azzurri c’è un calciatore davvero vicinissimo all’Inter, stiamo parlando di Piotr Zielinski. Il talento polacco vive ormai quasi da separato in casa e potrebbe giocare in una delle ultime occasioni contro l’Inter, quella che per tutti sarà la sua prossima squadra. Zielinski ha il contratto in scadenza a giugno e quindi può firmare sin da ora con qualsiasi altro club. Piotr gioca da anni con il club partenopeo, ma non ha trovato l’accordo per il rinnovo e per questo il suo futuro appare ormai segnato.

Calciomercato Inter, chiuso il primo colpo

Il mercato invernale dell’Inter è praticamente finito, ma in casa nerazzurra si pensa anche al futuro. Zielinski e Taremi sono le priorità, due affari a costo zero molto convenienti – in tutti i sensi – per le casse nerazzurre. Secondo quanto riporta Raisport è tutto fatto, Zielinski è ormai un calciatore dell’Inter, sono stati risolti tutti i dettagli e nelle prossime settimane il calciatore firmerà un contratto con i nerazzurri. Zielinski sarà il primo colpo dell’Inter in vista della prossima stagione, un colpo importante che rinforza il già molto forte centrocampo nerazzurro.

Zielinski lascia Napoli, è fatta
Zielinski lascia il Napoli, ma non la serie A (Lapresse) Calciotactics

Il calciatore polacco firmerà un accordo triennale a 3 milioni di euro con semplici bonus che possono portare l’accordo a 4 milioni annui. Zielinski contenderà il posto in particolare all’armeno Mkhitaryan, calciatore che ha rinnovato solo qualche settimana fa. La società vuole garantire un centrocampo straordinario a Inzaghi e il tecnico avrà ancora di più l’imbarazzo della scelta. I nerazzurri hanno cominciato la linea dei parametri zero e non vogliono più fermarsi, il colpo è ormai fatto. Arriva Zielinski!

Impostazioni privacy