Allegri contro Chiesa, caos in casa Juve: “Non sta gradendo!”

La Juventus sta vivendo una stagione di grandissimo spessore: ma ora potrebbe essersi aperto un “caso Chiesa” che va risolto quanto prima.4

I bianconeri hanno obiettivi molto importanti che stanno cercando di raggiungere nonostante le difficoltà che sono arrivate da inizio anno e tutti gli ostacoli da superare. Il club ha avviato un nuovo progetto, fatto di sviluppo di giovani e di un mix perfetto con calciatori più esperti che possono fare la differenza e dare la possibilità ad Allegri di scegliere una rosa completa e capace di lottare fino alla fine per tutti gli obiettivi prefissati.

Questa stagione è anche quella della “rinascita” definitiva di Federico Chiesa, che è tornato in campo al 100%, al netto di qualche noia fisica che ogni tanto torna a bussare alla sua porta e rischia di compromettere il suo ottimo lavoro.

Juventus, scoppia il caso Chiesa? Le ultime

La Juventus spesso e volentieri si è affidata a Federico Chiesa per risolvere delle partite bloccate, affidando al suo talento le sorti di un settimana di lavoro. Negli ultimi tempi, però, l’attaccante classe ’97 ha perso la titolarità a causa del grande exploit di un giovanissimo come Kenan Yildiz che è diventato fondamentale per Allegri grazie ai suoi gol e alle sue giocate fantastiche.

Settimane complesse per Chiesa che spesso ha accusato dei dolori al ginocchio operato che lo tengono fuori dal campo, e lo stesso succederà anche contro il Lecce: Chiesa non convocato e Yildiz titolare.

Federico Chiesa può dire addio alla Juventus
Federico Chiesa: la Juventus può dirgli addio (LaPresse) – calciotactics.it 21012024

Federico Chiesa e Massimiliano Allegri sono ai ferri corti? Il direttore di Radio Bianconera, Antonio Paolino, ha lanciato un messaggio criptico sui social, lasciando pensare che il tecnico toscano non sia affatto contento dei continui problemi di Chiesa.

Secondo me Allegri non sta gradendo le troppe assenze di Chiesa“, lasciando immaginare che i continui stop dell’attaccante siano soprattutto dei “mal di pancia” e non dei problemi reali al ginocchio.

Quindi a fine stagione ci sarà da ragionare sul futuro di Chiesa alla Juventus, soprattutto se dovesse restare Massimiliano Allegri anche per la prossima stagione. Ci sono tanti club interessati al grande talento dell’attaccante italiano e possono tentare l’assalto per strapparlo ai bianconeri.

Chiesa piace soprattutto in Premier League, con il Liverpool che potrebbe perdere Mohamed Salah, in direzione Arabia Saudita, e vorrebbe un altro esterno esplosivo che sappia fare la differenza e portare a vittorie straordinarie, anche in momenti non troppo semplici.

Impostazioni privacy