Milan, colpo di scena! A breve l’annuncio, accordo ad un passo

Una notizia importante proprio in casa Milan. Si prepara l’annuncio, il club ha finalmente trovato la strada giusta. L’accordo col giocatore è ad un passo!

Non c’è il Milan tra le big del nostro campionato impegnate in Supercoppa Italia in quel di Riyad. Ecco perché i rossoneri, da calendario, sono scesi in campo per la sfida giocata stasera contro l’Udinese che ha messo in campo tre punti importanti. Al netto del prosieguo del campionato, però, c’è anche tanto lavoro sotto il punto di vista del calciomercato.

I giocatori del Milan esultano, si prepara l'annuncio
Milan, colpo di scena: accordo ormai ad un passo, il club si prepara all’annuncio ufficiale (LaPresse) Calciotactics.it

La dirigenza sta lavorando assiduamente per trovare le migliori soluzioni per aprire trattative produttive e che possano aiutare anche Stefano Pioli nei prossimi mesi. Si lavora in particolare sulla difesa, dove l’allenatore rossonero ha fortemente bisogno di un inserimento dal mercato. Il primo nome sulla lista è quello di Clement Lenget, attualmente all’Aston Villa in prestito dal Barcellona.

L’operazione non sembra semplice, ed è per questo che girano anche altri nomi in orbita rossonera, tutti dalla Premier League: Kiwior dell’Arsenal e Chalobah del Chelsea potrebbero fare al caso di Pioli, ma bisognerà capire su quale di loro la dirigenza rossonera riuscirà a costruire la migliore trattativa.

Milan, non solo acquisti: accordo vicino per un rinnovo

Sono giorni concitati sotto il punto di vista del mercato ma non solo. Il club, infatti, lavora sempre sotto traccia anche per quanto riguarda le situazioni interne, ed in particolare i rinnovi di contratto. C’è bisogno di mettere a segno dei colpi anche in questo senso, soprattutto per dare una stabilità allo spogliatoio e tutto l’ambiente. In queste ore, tra l’altro, c’è stato un vero e proprio colpo di scena che porterà ad un’accelerata decisiva.

Davide Calabria in campo, si prepara a firmare il rinnovo
Milan, colpo di scena: accordo ormai ad un passo, il club si prepara all’annuncio ufficiale (LaPresse) Calciotactics.it

Come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, infatti, il Milan sarebbe ormai ad un passo dall’accordo con Davide Calabria per il rinnovo di contratto. Una svolta importantissima vista anche la posizione del terzino all’interno delle dinamiche rossonere. Tifosi chiaramente contenti e che non aspettano altro di poter vedere l’annuncio diventare ufficiale.

Manca poco: l’accordo dovrebbe prevedere un prolungamento fino al 2026 con le stesse cifre che il giocatore percepisce adesso. Tutto confermato: entro la fine dell’anno – si legge – il club dovrebbe comunicare in via ufficiale il rinnovo di Davide Calabria per i prossimi due anni.

Impostazioni privacy