Conte in Serie A, adesso è tutto pronto: c’è lo spoiler del vice

Antonio Conte è il tecnico che è destinato a infiammare i rumors in vista dell’estate: l’annuncio da parte del suo storico vice ora cambia tutto.

In vista della prossima estate, diverse potrebbero essere le panchina che potrebbero saltare. Il tutto, con un certo Antonio Conte all’orizzonte, tecnico che è rimasto ancora senza panchina dopo la sua ulteriore esperienza in Premier League, tra le fila del Tottenham.

Conte in Serie A: l'ex vice non ha dubbi
Conte, l’ex vice Carrera apre al ritorno – LaPresse – calciotactics.it

È chiaro che l’ex Commissario Tecnico della Nazionale Italiana è un nome che è gradito da molte società: nella fattispecie, i club più chiacchierati a tal riguardo sembrano essere il Milan, il Napoli e la Roma, senza dimenticare la clamorosa ipotesi di rivedere Conte sulla panchina della Juventus.

Partendo dai rossoneri, sembrano esserci pochi dubbi circa l’addio a fine della stagione in corso a Stefano Pioli, il cui futuro è stato fortemente in bilico poco prima di Natale. Ma l’idea dei rossoneri è quella di ripartire con un nuovo ciclo, con un tecnico di spessore proprio come Conte, magari. Per quanto concerne il Napoli, il leccese è senza dubbio il sogno proibito del presidente Aurelio De Laurentiis, che dopo Walter Mazzarri è chiamato a porre le basi del progetto del futuro. Ma potrebbe rientrare in gioco, come detto, anche la Roma, il cui legame con José Mourinho non sta vivendo il suo momento migliore (anche se in questo caso un peso specifico potrebbe averlo la scelta del prossimo uomo mercato del club giallorosso).

E se, alla fine, dovesse esserci il clamoroso ritorno in casa Juventus? Le voci si rincorrono ormai da tempo e la presa di posizione da parte del suo ex vice proprio in bianconero, Massimo Carrera, infiamma i tifosi bianconeri sui social.

Conte alla Juve, Carrera fa sognare la Vecchia Signora

Antonio Conte e la Juventus: una suggestione che spesso diventa d’attualità e che potrebbe ritornare tale in vista dell’estate. A parlarne è stato il suo ex secondo nell’esperienza da tecnico del leccese in casa bianconera, Massimo Carrera.

Conte in Serie A: l'ex vice non ha dubbi
Conte, l’ex vice Carrera apre al ritorno – LaPresse – calciotactics.it

Interrogato a tal riguardo da TvPlay, l’ex difensore della Vecchia Signora ha dichiarato:

“Conte torna alla Juventus? Non sono il suo procuratore ma un ritorno in bianconero può essere fattibile. Credo che i tifosi di qualsiasi squadra vorrebbero vederlo sulla panchina della propria squadra, perché è un vincente”.

Inoltre, lo stesso Carrera ha aperto all’eventualità di tornare a essere suo vice nel caso in cui dovesse esserci il ritorno di fiamma tra le parti. Intanto, però, i bianconeri guardano al presente, con un Massimiliano Allegri che è blindato da un contratto e, soprattutto, dai risultati.

Impostazioni privacy