Mercato Napoli, annuncio sorprendente dalla Spagna: “Lo vuole il PSG”

Il Napoli è una delle squadre più attive in questo mercato di gennaio, anche se la vera e propria rivoluzione si avrà nella prossima estate. 

Intervenire subito sul mercato a gennaio, con la speranza di limitare i danni di una stagione che sembra quasi maledetta per il Napoli. La squadra partenopea è in netta difficoltà e la vittoria, in extremis, contro la Salernitana allo stadio Diego Armando Maradona è appena una boccata d’ossigeno, prima di cercare di regalarsi quantomeno una gioia con la Supercoppa Italiana, che quest’anno sarà ospitata dall’Arabia Saudita con tanto di nuovo format.

Il PSG spinge per il colpo dal Napoli: la notizia dalla Spagna
Dalla Spagna la notizia a sorpresa sul Napoli: ADL è avvisato – ANSA – calciotactics.it

Il club di Aurelio De Laurentiis è stato il primo ad atterrare in terra saudita, anche se le voci più calde in queste ore riguardano soprattutto il mercato. Con l’arrivo di Pasquale Mazzocchi, e in attesa ovviamente della firma dell’ex Sassuolo Hamed Junior Traoré, il club azzurro ha deciso di fare sul serio in questa sessione invernale di mercato, così come ampiamente anticipato dal patron stesso.

Ma la sensazione è che buona parte della rivoluzione ci sarà in estate, quando all’ombra del Vesuvio dovrebbe arrivare il tecnico che prenderà le redini degli azzurri, al posto di un Walter Mazzarri a cui De Laurentiis si è affidato per concludere la stagione da traghettatore.

Kvara corteggiato dal PSG: dalla Spagna non hanno dubbi

Uno dei calciatori su cui andrà fatta chiarezza è sicuramente Khvicha Kvaratskhelia. L’intenzione del Napoli, ovviamente, è quella di non privarsi di un calciatore che ormai è divenuta una vera e propria certezza su cui puntare anche per il futuro. È chiaro, però, che il contratto non ancora rinnovato desta qualche preoccupazione e dà il là a diverse voci di mercato, incontrollabili quando si parla di un talento della medesima portata.

Il PSG spinge per il colpo dal Napoli: la notizia dalla Spagna
Dalla Spagna: “PSG su Kvara” – ANSA – calciotactics.it

In particolare, il portale spagnolo todofichajes.com ha svelato dell’interesse del Paris Saint-Germain per il numero 77 georgiano, citando anche le parole del suo agente Mamuka Jugeli che si sbilanciato anche circa un possibile tentativo da parte di un top club di mettere le mani sull’ex Dinamo Batumi e Rubin Kazan.

“Aurelio De Laurentiis ha già segnato il prezzo del suo cartellino a un minimo di 120 milioni di euro”, ha rivelato la fonte in questione, sottolineando come in questo momento il Paris Saint Germain sembra essere una delle poche squadre che possono sborsare questa cifra. E nel caso in cui dovesse esserci la certezza assoluta dell’addio di Kylian Mbappé ai parigini, ciò potrebbe divenire anche necessario.

Impostazioni privacy