“L’agente è arrivato in Italia”: Calciomercato Milan, finalmente la svolta

Notizia a sorpresa per quanto riguarda il calciomercato del Milan. L’agente dell’obiettivo rossonero è arrivato in Italia.

I primi giorni della sessione di calciomercato invernale hanno visto il Milan tra i club protagonisti in Italia e l’arrivo di Filippo Terracciano dall’Hellas Verona con ogni probabilità non sarà l’unico acquisto. I tanti infortuni costringono infatti la società ad intervenire in maniera ancora più massiccia sul mercato e quanto prima servirà regalare a Stefano Pioli altri uomini che possano sopperire le tante mancanze.

Calciomercato Milan, l'agente è in Italia
Milan, l’agente dell’obiettivo rossonero è arrivato in Italia (LaPresse) – calciotactics.it

Il reparto difensivo è senza dubbio quello in più emergenza, mentre per quanto riguarda l’attacco c’è ancora un grande punto interrogativo. Ormai da molte sessioni di mercato la volontà della dirigenza è quella di chiudere per un attaccante che possa alternarsi ad Olivier Giroud, ma puntualmente sfuma tutto e la scorsa estate l’arrivo in prestito di Luka Jovic (che dopo un avvio da dimenticare sta iniziando a carburare) è stato palesemente un tappabuchi.

Il centravanti resta quindi ancora una delle priorità dei Rossoneri e i nomi sondati sono stati molti, dai veri e propri sogni di mercato ai colpi più alla portata. Tra i profili osservati c’è anche Cyril Ngonge dell’Hellas Verona, che si sta confermando tra gli uomini immagini del club scaligero. Proprio per quanto riguarda l’attaccante belga, nelle ultime ore sembrano esserci importanti novità che lo riguardano da molto vicino.

Milan interessato a Ngonge: l’agente è in Italia

Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, intervenuto a Sportitalia, il nome di Ngonge è uno dei più presenti sui taccuini dei club italiani. Negli scorsi giorni il club che sembrava aver palesato maggiormente il suo interesse era il Napoli, ma anche il Milan e la Fiorentina osservano con molta attenzione la situazione. Intanto l’agente del classe ‘2000 è arrivato in Italia ed è chiaro che la sua presenza potrebbe portare ad una svolta.

Calciomercato Milan, l'agente è in Italia
Cyril Ngonge, l’agente è arrivato in Italia (LaPresse) – calciotactics.it

Al momento la richiesta dell’Hellas Verona è di 11-12 milioni di euro più bonus, non una cifra altissima ma che comunque rappresenterebbe un importante investimento per ogni club italiano. In ogni caso al momento il Milan vede Ngonge come una possibilità per la prossima estate e l’intenzione è quindi quella di continuarlo a monitorare nella seconda parte di stagione, ma è chiaro che se nei prossimi giorni ci dovesse essere un’accelerata da parte di un’altra squadra, anche il Diavolo potrebbe decidere di intervenire.

Impostazioni privacy