40 milioni subito, doppio colpo: rilancio De Laurentiis per beffare Giuntoli

Il Napoli di Aurelio De Laurentiis non molla la pista che porta a Lazar Samardzic. Gli azzurri sono pronti a beffare la Juventus

Sembra essere andata in atto una vera e propria lotta in questa finestra di mercato tra la Juventus e il Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis. Gli azzurri, nonostante l’inserimento a gamba tesa del club bianconero, non hanno alcuna intenzione di mollare la pista che porta al giovane centrocampista dell’Udinese: Lazar Samardzic.

Il Napoli di De Laurentiis si prepara a beffare la Juventus
Rilancio Napoli: Juventus beffata? – (LaPresse) Calciotatics.it

Dopo la corte della società di Torino, il calciatore serbo dei friulani avrebbe messo momentaneamente in stand-by l’operazione con il Napoli. La società partenopea, rispetto alla Juventus, sembra essere in leggero vantaggio. Il club azzurro avrebbe già un’intesa di massima con l’Udinese sulla base di 20 milioni più 5 di bonus. Mentre per il promettente calciatore serbo sarebbe stato preparato un contratto quadriennale da 2 milioni di euro.

È inverso, invece, il discorso per la Juventus. Il club bianconero ha strappato l’accordo con il papà agente del calciatore, ma non ha ancora raggiunto l’intesa con la società friulana. L’inserimento della società di Torino avrebbe fatto desistere Lazar Samardzic nel dire sì al Napoli, mettendo in pausa i discorsi con gli azzurri. Tuttavia, il presidente Aurelio De Laurentiis non ha alcuna voglia di mollare. Infatti, il patron del Napoli sarebbe disposto a rilanciare per scacciare via la concorrenza della Juventus.

Napoli pronto al rilancio per Samardzic: Juventus beffata?

Il Napoli non ha alcuna intenzione di lasciare la strada spianata alla Juventus per la corsa verso Lazar Samardzic. La società azzurra del presidente Aurelio De Laurentiis è pronta ad alzare ulteriormente l’offerta per il calciatore, inserendo nell’operazione anche un altro giocatore dell’Udinese.

Non solo Lazar Samardzic, la compagine campana sarebbe interessata in modo particolare anche a Nehuén Pérez. Il club azzurro avrebbe già il via libera del difensore argentino classe 2000, ma non l’accordo con l’Udinese. Secondo quanto riportato dal quotidiano ‘Il Corriere dello Sport’, la società di Aurelio De Laurentiis sarebbe disposta a versare nella casse del club friulano circa 40 milioni di euro.

Il Napoli rilancia per Samardzic
Il Napoli ha pronti 40 milioni di euro per beffare la Juventus – (LaPresse) Calciotatics.it

Il Napoli sembra determinato nell’assicurarsi il pacchetto Samardzic-Perez dall’Udinese. La società azzurra, pur di mettere un freno alle ambizioni di mercato della Juventus, è pronta a fare uno sforzo economico maggiore. La società azzurra dispone di una discreta liquidità, quella che non detiene attualmente la formazione bianconera.

Sarebbe in atto una vera e propria battaglia di mercato tra bianconeri e azzurri. Il Napoli non molla Lazar Samardzic e inserisce Nehuén Pérez nella trattativa per aumentare le chance di battere la concorrenza. Resta da vedere come reagirà il club di Torino a questo eventuale rilancio azzurro e se avrà la forza economica per rispondere.

Dopo l’inserimento della Juventus, Aurelio De Laurentiis sembra deciso a rispondere con una contromossa da 40 milioni di euro. Il pacchetto Samardzic-Perez andrebbe a colmare alcune lacune che la squadra partenopea continua a palesare tra difesa e centrocampo.

Impostazioni privacy