Inter, un altro colpo a gennaio: ecco il bomber

Le ultime sul bomber fanno sorridere i tifosi dell’Inter che sognano una magica coppia tutta sudamericana. Le notizie fanno ben sperare

L’Inter vuole continuare ad essere la prima forza del campionato e dire la sua in Champions League. Nelle due competizioni dove la squadra di Inzaghi è ancora in corsa (escludendo la Supercoppa Italiana che si terrà tra una decina di giorni) ed è tra le grandi favorite. In campionato la sua fuga continua, nonostante la Juventus riesca a tenere bene il colpo. In Champions League gli ottavi contro l’Atletico Madrid hanno sorriso i nerazzurri che erano già pronti mentalmente a prendere un avversario ben peggiore vedendo le urne.

colpo in casa Inter
Marotta chiude per il bomber (Lapresse) Calciotactics

Con il mercato aperto, Marotta e soci puntano al grande colpo per rafforzare la rosa, cercando di soddisfare le richieste di Simone Inzaghi. Il tecnico ex Lazio è stato chiaro indicando l’attacco come punto carente della rosa, visto che le riserve del duo Thuram-Lautaro non convincono per nulla. Attendendo Taremi a giugno, i nerazzurri si stanno muovendo per un colpo da fare questo inverno e l’ultima idea è quella di pescare in casa Atalanta, bussando alla porta per il colombiano Luis Muriel.

L’Inter pensa al bomber, le ultime

Per classe pura è impossibile criticare un giocatore del calibro di Luis Muriel. Il colombiano tutt’oggi palla ai piedi fa la differenza come pochi calciatori al mondo. Classe, tocchi da capogiro e un tiro che tutt’oggi spaventa le difese. All’Atalanta il colombiano nell’ultima stagione sta avendo una piccola discesa, complice anche il poco minutaggio che Gasperini gli sta riservando, anche perché l’attacco è affollato, senza dimenticare Koopmeiners che si alterna tra centrocampo e trequarti nelle gerarchie.

Muriel è l'obiettivo di casa Inter
Muriel è l’obiettivo di casa Inter (ANSA) – Calciotactics.it

L’Inter ha fiutato il colpo, anche il colombiano però come Taremi sarà disponibile solo da giugno, quando il numero 9 dell’Atalanta andrà in scadenza. Come riporta Sportmediaset, i nerazzurri nelle ultime ore hanno puntato il calciatore perché si è aperta una clamorosa ipotesi legata ad un suo trasferimento già a gennaio. Infatti come riportato, l’Atalanta non vorrebbe perdere a zero il fantasista e dunque sta seriamente valutando di cederlo in questa sessione per creare un profitto e regalare una pedina importante ad Inzaghi da poter mettere nel suo scacchiere che senza vere alternative al duo titolare in avanti sta soffrendo parecchio e le cose viste fare da Arnautovic sabato non migliorano una situazione già complessa.

Impostazioni privacy