Napoli, furia Osimhen: clamoroso annuncio in queste ore

Duro attacco di Victor Osimhen nei confronti dell’agente di Kvaratskhelia. L’attaccante nigeriano è infuriato.

Non sono andate affatto giù le dichiarazioni rilasciate nella giornata di ieri dall’agente di Kvaratskhelia a Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano si è mostrato a dir poco infuriato dalle parole da Mamuka Jugeli, procuratore del georgiano. L’agente di Kvara ha attirato l’attenzione del centravanti ex Lille con un’intervista rilasciata ad una tv locale. Seppur non sia un suo assistito, Mamuka Jugeli ha parlato di Victor Osimhen, assicurando di sapere che l’attaccante del Napoli avrebbe già scelto la sua destinazione per il prossimo anno.

Osimhen infuriato con l'agente di Kvara
Osimhen su tutte le furie – (LaPresse) Calciotatics.it

Con fermezza, Mamuka Jugeli ha dichiarato che il destino di Victor Osimhen sarebbe legato all’Arabia Saudita. Parole che hanno creato scalpore tra i tifosi del Napoli, ma sopratutto nell’attaccante nigeriano. Mamuka Jugeli ha fatto arrabbiare e non poco la punta partenopea a causa di queste dichiarazioni: “Victor Osimhen ha firmato un nuovo contratto, ma tu pensi davvero che giocherà nel Napoli per tutta la sua carriera? Lo dico adesso, andrà a giocare in Arabia Saudita in estate”.

Mamuka Jugeli ha proseguito evidenziando che Victor Osimhen e il suo assistito, Kvicha Kvaratskhelia, sembrano avere obiettivi diversi: Il Napoli ha aumentato il contratto di Osimhen, ma Khvicha non accetterebbe un trasferimento in Arabia nemmeno se gli offrissi un miliardo di euro. Ad esempio, probabilmente accetterebbe di giocare per il Real Madrid, per il Bayern Monaco, per il Barcellona o per il Manchester City. Khvicha ha volontà ed obiettivi diversi: vuole avere successo, e già lo sta ottenendo”.

Arriva la risposta di Osimhen: il centravanti azzurro è infuriato

Dopo le dichiarazioni rilasciate da Mamuka Jugeli, non si è fatta attendere la risposta perentoria di Victor Osimhen. L’attaccante del Napoli ha voluto replicare a tono alle parole usate dall’agente di Kvaratskhelia.

Osimhen arrabbiato
Osimhen su tutte le furie – (LaPresse) Calciotatics.it

Victor Osimhen ha deciso di rispondere a Mamuka Jugeli con un forte messaggio sul suo profilo Instagram. L’attaccante nigeriano sembra essere su tutte le furie dopo le dichiarazioni del procuratore di Kvaratskhelia. In modo tutt’altro che pacati, Victor Osimhen ha manifestato tutta la sua rabbia nei confronti di Mamuka Jugeli: “Caro Mamuka Jugei, sei un pezzo di sporcizia e una vergogna. Sono imbarazzato dal tuo modo di ragionare, idiota! Tieni il mio nome fuori dalla tua bocca”. 

Parole forti quelle utilizzate da Victor Osimhen. All’attaccante azzurro, che a breve sarà impegnato nella Coppa d’Africa con la sua Nigeria, non ha digerito affatto le illazioni mosse da Mamuka Jugeli. Adesso viene da chiedere se questa situazione potrebbe incrinare il rapporto tra Osimhen e Kvara. I due sono molto legati, sopratutto dopo la storica conquista dello Scudetto, ma le parole di Mamuka Jugeli e la conseguente risposta del nigeriano potrebbero compromettere questa amicizia. 

Dunque, altra benzina sul fuoco in casa Napoli, come se la situazione non fosse già delicata per la formazione azzurra. Scoppia una nuova grana per il presidente Aurelio De Laurentiis, in un momento che si fa sempre più  complesso.

Impostazioni privacy