“Incidente stradale”: Serie A, brutta disavventura per l’attaccante in queste ore

Non è stata una nottata semplice per l’attaccante della Serie A. Il calciatore è stato coinvolto in un incidente stradale da cui, fortunatamente, ne è uscito illeso.

Dopo un inizio claudicante, il Torino di Ivan Juric è riuscito a trovare continuità di risultati, ultimo dei quali il rotondo successo inflitto ai campioni d’Italia del Napoli per 3-0. Grazie alla vittoria di domenica, Buongiorno e compagni  si sono portati ad una lunghezza di distacco dai partenopei e ora sognano la zona Europa. A seguito della bella soddisfazione ottenuta tre giorni fa, però, un calciatore granata è stato protagonista di un brutto incidente di macchina.

Disavventura per l'attaccante di Serie A (
Incidente stradale per l’attaccante (LaPresse) – calciotactics.

Per le strade di Torino, precisamente in via Pietro Cossa, è avvenuto stanotte uno spiacevole episodio che ha coinvolto direttamente Demba Seck. Verso le 3 di questa mattina l’attaccante del Toro ha perso il controllo della propria auto, una Mercedes, e si è andato a schiantare contro i pali della luce al bordo della via. A seguito dell’incidente sono intervenuti sul posto i Vigili del Fuoco e la polizia stradale. È stato inoltre prestato soccorso al senegalese, che fortunatamente non ha mostrato lesioni di alcun tipo.

Brutto incidente per Demba Seck: nessuna lesione per l’attaccante del Torino

Fortemente danneggiata, invece, l’auto dell’ex Spal, così come i due lampioni, abbattuti. Al calciatore è stato proposto di dirigersi in ospedale. Tuttavia Seck ha rifiutato il trasferimento in ambulanza. Sono ancora da accertare le cause dell’episodio. Il caso vuole che il senegalese classe 2001 non sia il primo componente dell’organico di Juric ad essere coinvolto in una disavventura del genere. Poche settimane fa, a fine novembre, Mergim Vojvoda aveva avuto una storia simile.

Seck protagonista di un incidente stradale
Nessuna lesione per Demba Seck (LaPresse) – calciotactics.it

Il terzino, anch’egli a bordo di una Mercedes, si era schiantato in corso Galileo Ferraris, sempre nel capoluogo piemontese. Tornando all’attaccante, è il secondo caso spiacevole per cui Seck finisce nell’occhio del ciclone per motivi extra-campo. Nel dicembre scorso, infatti, il 22enne cresciuto nella Spal era stato accusato di aver filmato una circostanza intima vissuta con una ragazza, ad insaputa della stessa. Successivamente il centravanti avrebbe divulgato tali riprese ad amici e calciatori, senza il consenso della donna.

Queste vicende non incideranno positivamente nella reputazione di Seck, il quale è stato sporadicamente impiegato da Juric nel corso di questa stagione. Il giocatore ha disputato soltanto dieci partite, di cui nove in Serie A ed una in Coppa Italia. Il minutaggio residuo ha attirato l’attenzione del Palermo, che potrebbe affondare il colpo nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy