Addio Napoli, può salutare in queste ore: l’ammissione è netta

Il giocatore del Napoli potrebbe essere in uscita già in queste ore. La squadra di Serie A è in pressing da diverso tempo.

Il 2024 è arrivato e con sé ha portato la finestra invernale di calciomercato. Sarà un mese interessante per vedere come le dirigenze delle società di Serie A andranno a limare gli ultimi dettagli delle proprie rose, dando sempre uno sguardo al colpo ad effetto. Infatti è recentissima la notizia che vede Radu Dragusin vicinissimo al Tottenham. Non sarà contento Aurelio De Laurentiis, che aveva spostato i radar del suo Napoli sulle frequenze del difensore rumeno ex Juve. Inoltre il mercato dei Campioni d’Italia in carica potrebbe riservare altre sorprese, anche perché c’è da capire la situazione dei partenopei.

Napoli: giocatore ai saluti
Napoli, addio vicino? (LaPresse) – Calciotactics

Sono diversi i mal di pancia che stanno smuovendo l’ambiente a Castel Volturno: quello di Zielinski non è un segreto, mentre Elmas è già uscito verso Lipsia. Inoltre c’è un’altra situazione di mercato in divenire per il Napoli, quella legata ad Alessio Zerbin.

Infatti sulle qualità del classe ’99 c’è il forte pressing del Frosinone, che vorrebbe riportarlo al Benito Stirpe dopo la parentesi della Serie B. Il giocatore aveva indossato la maglia dei ciociari nella stagione 2021/22, giocando 31 partite e segnando 9 gol. Ora il Frosinone di Angelozzi ci pensa sul serio, tanto che lo stesso direttore ne ha parlato in conferenza stampa.

Zerbin, il Frosinone ci crede

Il Frosinone ci crede per davvero, altrimenti Angelozzi non ne avrebbe parlato così apertamente in conferenza stampa. Infatti il direttore dei ciociari, a margine della conferenza di presentazione di Kevin Bonifazi, ha speso belle parole per Zerbin, raccontando quale sia la situazione attuale.

Angelozzi ha detto: “Zerbin è bravo, ma non ha l’esperienza di Bonifazi. A noi piace molto, però non dipende solo da noi. In realtà stiamo guardando altri profili perché se non arriva Zerbin non possiamo restare fermi”. Questo il commento di Angelozzi sulla trattativa.

Zerbin: pressing del Frosinone
Zerbin, la situazione di mercato (LaPresse) – Calciotactics

Commento che serve a passare la palla al Napoli, altro attore coinvolto nel braccio di ferro di mercato. Infatti non è un segreto, come specificato da Angelozzi, che al Frosinone piaccia molto Zerbin. Inoltre i ciociari vorrebbero affondare il prima possibile, ma serve l’ok da parte del Napoli.

Ok che al momento manca, soprattutto considerata la situazione difficile in casa azzurri. Le prossime settimane saranno decisive e il Napoli vuole valutare con attenzione ogni entrata e uscita, compreso appunto Zerbin. Il futuro resta in bilico.

Impostazioni privacy