Calcio Napoli, piove sul bagnato: un’altra mazzata per Mazzarri, arriva l’annuncio

Il Calcio Napoli potrebbe essere beffato nella corsa per un obiettivo di calciomercato. C’è una big di Serie A sul calciatore desiderato dagli azzurri.

La società azzurra del presidente Aurelio De Laurentiis ha chiuso il girone d’andata di Serie A nel peggior modo possibile, con l’ennesima sconfitta stagionale. Il Napoli di mister Walter Mazzarri è andato ko nel match contro il Torino di Ivan Juric, incassando una severa lezione per mano dei granata. I partenopei si sono resi autori di un ulteriore disastro stagionale, rimediando un pesante 3-0 nella trasferta piemontese.

Sconfitta che ha aggravato ancor più la situazione, obbligando il club di Aurelio De Laurentiis a chiudere la prima parte di stagione con un deludente nono posto in classifica.

La Juventus è pronta a beffare il Napoli per Samardzic
La Juventus si inserisce per Samardzic – (LaPresse) Calciotatcis.it

Per cercare di dare una svolta alla stagione, la società azzurra starebbe operando in modo insistente sul mercato. Dopo Pasquale Mazzocchi, autore di un esordio in azzurro imbarazzante (espulsione diretta rimediata a Torino dopo pochi minuti dal suo ingresso), il club partenopeo del presidente Aurelio De Laurentiis sembra essere intenzionato a mettere nelle mani di mister Walter Mazzarri un giovane talento della Serie A: Lazar Samardzic. Tuttavia, di recente sarebbe spuntata una nuova pretendente per il centrocampista dell’Udinese, costringendo il Napoli ad accelerare i giri del proprio motore per mandare in porto l’operazione.

Calcio mercato Serie A: spunta una nuova pretendente per Samardzic, la SSC Napoli deve accelerare

Il Napoli ha bisogno di accelerare i tempi se vuole portare Lazar Samardzic alle pendici del Vesuvio. A mettere fretta alla società azzurra sarebbe stato un inserimento di una big del campionato di Serie A: la Juventus.

Juventus su Samardzic
La Juventus si inserisce per Samardzic: il Napoli accelera i tempi – (LaPresse) Calcioatatci.it

Il club bianconero, in questo senso guidato dal direttore sportivo ex Napoli, Cristiano Giuntoli, starebbe pensando a Lazar Samardzic per rinforzare il proprio centrocampo. Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il calciatore serbo piace molto alla Juventus. La società di Torino, però, starebbe valutando l’acquisto del calciatore per la prossima stagione.

Il Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis resta sempre in pole position per Lazar Samardzic, ma con la Juventus sullo sfondo. La società azzurra deve accelerare i tempi per evitare ulteriori inserimenti o far nascere dei ripensamenti nel calciatore serbo, già protagonista di una telenovela estiva con l’Inter.

Napoli Samardzic siamo allo sprint finale

Il papà di Lazar Samardzic, nonché agente del centrocampista, è atteso in Italia nelle prossime ore. È in programma un incontro tra il procuratore del centrocampista e la società azzurra, summit che verrà sfruttato per limare gli ultimi dettagli rimanenti di una trattativa che sembra essere pronta a chiudersi in modo positivo.

Il Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe già raggiunto un’intesa di massima con l’Udinese, garantendo alla società friulana 20 milioni di euro più 5 di bonus. Per il centrocampista classe 2002, invece, sarebbe già stato preparato un contratto quadriennale da 2 milioni di euro. La trattativa potrebbe chiudersi nel corso di questa settimana.

La società partenopea è al lavoro per chiudere l’operazione il più in fretta possibile, anche perché con la Juventus all’orizzonte c’è il rischio che la trattativa possa prendere una piega diversa. Il Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis vuole sfruttare questo vantaggio per regalare a mister Walter Mazzarri un colpo di spessore per il centrocampo come Lazar Samardzic.

Impostazioni privacy