“Pogba, qualcuno ha organizzato il rapimento!”: l’assurda rivelazione in queste ore

Arrivano alcune notizie del tutto sconcertanti su Pogba: sui social è già impazzito l’hashtag col nome del calciatore dopo le news arrivate in giornata

Paul Pogba sta sicuramente vivendo una delle stagioni più complicate della sua carriera. Il centrocampista bianconero dal ritorno a Torino non è mai riuscito a dimostrare il suo vero valore. Lo scorso anno ricordiamo tutti il suo calvario con gli infortuni, con continue ricadute che crearono un grosso problema anche a livello mentale per il calciatore, che più volte ha dimostrato il suo scontento della situazione con atteggiamenti irriconoscibili per una persona così solare come il francese, come affermano tanti addetti ai lavori.

Pogba rapito? La storia che gira in Francia lascia tutti a bocca aperta
Pogba rapito? La storia che gira in Francia lascia tutti a bocca aperta (ANSA)

In questa stagione invece la storia è ben nota e diversa, con lo stop per doping tra settembre ed ottobre. Il primo dei due in Serie A, visto che qualche settimana dopo è stato fermato anche il Papu Gomez, da poco arrivato al Monza. Per Pogba invece da quel momento tante incognite con moltissimi silenzi e la sua totale assenza dai social e dal mondo esterno. In attesa di poter vedere come si evolve la sua situazione con la sentenza definitiva sulla sua positività al doping.

La storia del rapimento di Pogba e le clamorose notizie

Nella giornata odierna, il calciatore francese è finito invece in un altro polverone. Questa volta a lanciare la bomba ci ha pensato il quotidiano L’Equipe che nell’edizione odierna parla di un parente e amico d’infanzia di Paul Pogba che avrebbe organizzato il rapimento del calciatore della Juventus nello scorso 2022. La stessa persona che per difendersi dalle accuse iniziali aveva convinto gli addetti ai lavori definendosi “una delle vittime”, dell’assalto che poi doveva arrivare al centrocampista ex Manchester United.

Continuano i problemi per Paul Pogba
Continuano i problemi per Paul Pogba: organizzano il rapimento (ANSA)

Ad incastrare questa persona ci sarebbero dei messaggi dello scorso 19 marzo 2022. Un caso ancora con tanti dubbi e poche certezze che toccherà agli inquirenti dirimere con le indagini. Per questo motivo, infatti, la polizia francese prima di uscire allo scoperto vuole continuare ad indagare per avere un quadro chiaro della situazione che per ora non riesce a dare risposte certe. Sicuramente la notizia ha preoccupato tutti, specialmente i più cari di Paul Pogba che hanno già messo in guardia il centrocampista, visto già il momento sportivo abbastanza complesso per il calciatore francese.

Impostazioni privacy