“Più grave del previsto”: Icardi, mazzata pesantissima e lungo stop

Il calciatore ottiene il responso dopo l’infortunio subito qualche settimana fa. Dopo lo spavento dei tifosi, l’attaccante ha avuto la notizia che forse sperava di non ricevere. 

Mauro Icardi torna a far parlare di se. L’attaccante argentino attualmente in forza al Galatasaray qualche settimana fa è ritornato protagonista dei social in uno scatto con sua moglie Wanda Nara, in un post ironico, con una grossa ferita sulla propria faccia, arrivata nella sfida contro il Fenerbahçe, dove la stessa Wanda ha voluto approfittare per augurare un buon Natale a tutti i suoi fans, che sui social sono tantissimi, diventando una delle maggiori influencer argentine per quanto riguarda i numeri social.

Il responso sull'infortunio di Mauro Icardi
Il responso sull’infortunio di Mauro Icardi (ANSA)

Proprio Mauro Icardi a fine 2023 è stato protagonista in uno dei derby più rischiosi e affascinati dell’est Europa, con la partita tra il suo Galatasaray e il Fenerbahçe. Partita senza esclusione di colpi come lo sottolinea il volto di Mauro Icardi, con una grossa ferita all’altezza dell’occhio. Botta che però il calciatore ha preso da solo, quando per agganciare un pallone è finito per sbattere con la faccia sul palo della porta avversaria, provocandosi la ferita e generando spavento a tutti i suoi tifosi che avevano già pensato al peggio.

Il responso dell’infortunio di Mauro Icardi non fa sorridere i propri tifosi

Una partita sicuramente non facile, dove l’argentino oltre la botta al palo più volte si è reso protagonista di scontri e risse. Una su tutte quella con Edin Dzeko, i due ex Inter sono arrivati alle mani prima che si sono riversati su di loro i corrispettivi compagni a dividere i due attaccanti che non se le stavano risparmiando. L’argentino in un momento chiave della sua carriera. Complice anche le tante voci che lo vedono in direzione Real Madrid ha avuto il responso del suo infortunio e le notizie non fanno per nulla sorridere.

Le condizioni di Mauro Icardi dopo lo spavento
Le condizioni di Mauro Icardi dopo lo spavento (ANSA)

L’ex Inter avrà bisogno di approfondite visite oculistiche, otorinolaringoiatriche e di chirurgia plastica. Per questo motivo la decisione sarà presa il prossimo 20 gennaio, quando saranno in programma nuovi accertamenti. Dopodiché si deciderà il da farsi, in caso di responso positivo il calciatore potrà ritornare in campo con l’ausilio di una mascherina, che lo aiuterà ad attutire tutti i colpi che prenderà in faccia ed in testa. In caso opposto si continuerà con il riposo e le terapie nella speranza di recuperare l’argentino quanto prima.

Impostazioni privacy