L’Inter rivoluziona la prima maglia, la società nerazzurra decide di cambiare tutto nella prossima stagione.
L’Inter si prepara alla diciannovesima giornata per la sfida contro il Verona che ospiterà a San Siro sabato, dopo il mezzo passo falso contro il Genoa gli uomini di Simone Inzaghi sono chiamati a vincere per mantenere il primato in classifica.
Qualora dovessero trovare un altro pareggio o una sconfitta, la Juventus avrebbe l’occasione concreta di sorpassare i nerazzurri e conquistare il primo posto del campionato. Una certezza che Inzaghi e i suoi non vogliono lasciare, soprattutto perché a ridosso dello scontro diretto che si giocherà il 4 febbraio al Meazza.
Superato gennaio, infatti, si entrerà nella fase clou della stagione, dove conterà ogni risultato e peserà ogni singolo punto. La squadra dovrà rimanere concentrata, così come anche la dirigenza che dovrà iniziare a pianificare il mercato estivo in vista dei rinforzi per la prossima stagione.
Ma a interessare la società non soltanto i bilanci economici, i vertici nerazzurri dovranno decidere quale saranno le prossime maglie da indossare nella stagione 2024/25. Secondo alcuni rumors ci potrebbe essere in atto una vera e propria rivoluzione.
Nelle scorse stagioni Zhang non è stato nuovo a rivoluzioni: nel 2020/21 aveva concesso una maglia zigzagata rinunciando alla tradizione delle strisce a favore di una maglia più fantasiosa, un trend continuato anche l’anno successivo dove i nerazzurri cambiarono letteralmente pelle e indossarono maglie che rappresentavano la pelle di serpente.
Se i colori nerazzurri non sono mai stati intaccati, il presidente cinese ha abituato i tifosi a sorprendere e a sovvertire alcune tradizioni a favore di altre. Quella della prossima stagione sarebbe una scelta volta a sorprendere i tifosi e a sconvolgerli con uno stile totalmente diverso dal solito.
L’ultima idea, infatti, sarebbe quella di maglie a strisce con un effetto mimetico mentre i loghi e tutti i dettagli sarebbero in bianco. La Nike starebbe progettando questa maglia in accordo con la società per abbandonare lo stile classico che era tornato negli ultimi due anni e per dare un tocco di imprevedibilità.
Vere e proprie scelte di marketing che, però, a volte non sono ben gradite dai tifosi. Possibile che i supporter nerazzurri restino sorpresi poiché fortemente legati alla tradizione, sopratutto per la prima maglia. Un discorso che invece potrebbe essere ben gradito per seconda o terza maglia.
Il futuro del tecnico nerazzurro continua ad essere al centro di diverse voci. E in…
Una big di Serie A ha scelto di ripartire da Gian Piero Gasperini dopo aver…
Brahim Diaz non vede l'ora di essere protagonista in Serie A. Dirà addio al Real…
Svolta decisiva per l'affare in casa Milan: decisione definitiva di Moncada, ecco l'annuncio per il…
Il Milan è al lavoro per conoscere il nuovo direttore sportivo. Spunta l'intreccio con Ibrahimovic:…
Alberto Gilardino, dopo la parentesi al Genoa finita in maniera burrascosa, è pronto a far…