Bye bye Juventus: Vlahovic sbatte la porta e va via

Dusan Vlahovic potrebbe lasciare la Juve al termine della stagione, con le notizie che sono sempre più ricorrenti

Il nuovo anno della Juve sta per cominciare, con la sfida di giovedì sera contro la Salernitana, valida per quelli che saranno gli ottavi della Coppa Italia. In palio ci sarà l’accesso ai quarti, in quello che sarà il primo dei due confronti tra bianconeri e campani nel giro di tre giorni, dato che domenica 7 gennaio sarà la Juve ad andare a fare visita alla Salernitana in quel dell’Arechi. I bianconeri dovranno ripetere quanto di buono fatto nell’ultimo turno contro la Roma, che nonostante le difficoltà ha portato comunque tre punti pesantissimi alla squadra di Massimiliano Allegri.

Vlahovic può partire
Vlahovic può lasciare la Juventus – Calciotactics – Ansa

Ora la distanza con l’Inter si è ridotta nuovamente a due punti e l’obiettivo della Vecchia Signora sembra essere stato rivelato a chiare lettere da Adrien Rabiot nel post partita della gara vinta contro i giallorossi, in cui ha palesemente fatto riferimento allo scudetto. Servono però ulteriori elementi per poter contrastare la supremazia dell’Inter e uno di questi potrebbe arrivare dal mercato invernale, perché qualora i bianconeri riuscissero a mettere a segno un paio di colpi, allora la situazione cambierebbe improvvisamente.

Juve attenta, tre club piombano su Vlahovic: ecco chi lo vuole

Ma tornando alla sfida contro la Roma, c’è da sottolineare la prestazione di Dusan Vlahovic, al quale è mancato soltanto il gol. La sua è stata una gara di grande sacrificio e se riuscisse a sbloccarsi definitivamente, potrebbe risolvere gran parte dei problemi della Juve. In queste ore però, si sta tornando a mettere in discussione il futuro del giocatore, perché ci sono nuove voci che circolano riguardo quello che potrebbe essere il suo destino, che non è da escludere possa essere lontano da Torino.

Vlahovic può partire
Vlahovic può lasciare la Juventus: tre club su di lui – Calciotactics – Ansa

Stando a quanto riportato dal portale iberico Fichajes.net infatti, tre top club europei avrebbero messo gli occhi sull’attaccante serbo. Il riferimento va agli spagnoli dell’Atletico Madrid, agli inglesi del Chelsea e ai francesi del Psg, che sono pronti a darsi battaglia per arrivare ad ottenere il cartellino di DV9. Con i Colchoneros se ne era già discusso quando i bianconeri avevano sondato il terreno per De Paul, ma non è da escludere che possano essere ripresi nuovi contatti. Il Chelsea è, invece, alla ricerca di un attaccante di razza, assente dalle parti di Stamford Bridge dai tempi di Lukaku. Infine, i transalpini avrebbero messo nel mirino Vlahovic in caso di cessione di Mbappè.

Impostazioni privacy