Dybala+tradisce+la+Roma%3A+colpo+di+scena%2C+pagano+la+clausola+in+Serie+A
calciotacticsit
/2024/01/02/roma-addio-dybala-colpo-di-scena-puo-restare-in-serie-a/amp/
Calciomercato

Dybala tradisce la Roma: colpo di scena, pagano la clausola in Serie A

Published by
Federico De Milano

L’attaccante argentino della Roma potrebbe cambiare aria a breve, spunta la novità sulla sua clausola rescissoria

Per la Roma fin qui la stagione è stata molto altalenante con delle belle vittorie soddisfacenti alternate a sconfitte dure da digerire che hanno fatto calare l’entusiasmo della piazza. Nell’ultimo periodo sono state raccolte solamente tre vittorie nelle ultime sette gare di Serie A, a fronte di due pareggi e due sconfitte.

La Roma può perdere Paulo Dybala in questo mercato di gennaio, il Milan studia interessato la situazione (LaPresse – CalcioTactics)

In questo mese di dicembre per i giallorossi di José Mourinho è mancato un po’ l’apporto di Paulo Dybala che è un giocatore fondamentale per gli equilibri dell’attacco romanista ma che viene spesso rallentato da troppi infortuni. Dopo aver saltato le partite di campionato contro Bologna e Napoli, il numero 21 argentino è rientrato in campo per l’ultima partita contro la sua ex Juventus non riuscendo però ad incidere sul match e non potendo evitare la sconfitta della sua Roma.

Dybala può salutare la Roma, clausola da soli 13 milioni di euro: il Milan pensa al colpo

Nonostante questa stagione sia andato incontro ad alcuni guai fisici che ne hanno limitato la continuità di rendimento, Dybala rimane uno degli elementi più determinanti all’interno della rosa della Roma con i quattro gol e sei assist realizzati in dodici partite di Serie A quest’anno.

Per i tifosi della Roma c’è però una notizia che sta circolando molto nelle ultime ore e che non può lasciar dormire sonni tranquilli. Come svelato dal media francese Foot Mercato, nel contratto dell’ex Palermo e Juve c’è una clausola rescissoria da appena 13 milioni di euro che può essere attivata sia da squadre italiane che straniere.

La Roma può perdere Paulo Dybala in questo mercato di gennaio, il Milan studia interessato la situazione (LaPresse – CalcioTactics)

In questo scenario una formazione che potrebbe farsi sotto e tentare di assicurarsi le prestazioni di Dybala è il Milan. La formazione allenata da Stefano Pioli è da tempo alla ricerca di rinforzi offensivi che possano aiutare la squadra a migliorare e ad avere più soluzioni in attacco.

Sebbene l’obiettivo principale sia quello di trovare un centravanti d’area di rigore come vice Giroud, il Milan non disdegna l’idea di poter acquistare dalla Roma il cartellino del fantasista argentino in cambio del pagamento della clausola rescissoria da 13 milioni di euro. È corretto però specificare che la Roma, in caso di pagamento della clausola di Dybala da parte di una società italiana, potrebbe “annullarla” versando nelle casse del giocatore un bonus extra compreso tra i 3 e i 5 milioni di euro.

Federico De Milano

Recent Posts

Conte in Serie A, il ritorno prende quota: ora ci credono davvero

Il ritorno di Antonio Conte in Serie A sembra sempre più vicino: aumentano le possibilità…

3 mesi ago

Bomba Simeone in Serie A: ha detto sì

Diego Simeone potrebbe allenare in Serie A un giorno. Anzi, il suo auspicio è quasi…

3 mesi ago

Addio improvviso alla Nazionale, è la sua ultima partita

Addio improvviso alla Nazionale Italiana: molto presto giocherà la sua ultima partita con la maglia…

3 mesi ago

Leao, che botta: annuncio che gela il mondo Milan

Che botta per Rafael Leao: l'annuncio gela il mondo Milan e lo stesso attaccante portoghese…

3 mesi ago

Messaggio alla Juventus: ora Danilo rischia di diventare un caso

Danilo lancia messaggi chiari alla Juventus e valuta una decisione molto importanti: Giuntoli ascolta e…

3 mesi ago

Sessanta milioni per Reijnders: addio Milan

Il Milan potrebbe ricevere una maxi offerta per Tijjani Reijnders, centrocampista divenuto da subito un…

3 mesi ago