Dybala scarica la Roma: fa le valigie e se ne va a gennaio

Paulo Dybala potrebbe mettere fine alla sua avventura con la maglia della Roma. L’argentino è tentato da un top club europeo.

C’è una grande ombra di incertezza che sembra aver avvolto l’ambiente Roma, con la proprietà al lavoro per trovare risposte agli attuali enigmi. Una delle questioni più scottanti in casa giallorossa è quella legata al futuro di Jose Mourinho. Il tecnico portoghese ha manifestato la volontà di rimanere sulla panchina del club capitolino, ma le alte sfere della società non hanno ancora mosso passi importanti per il rinnovo di contratto. Con lo Special One tra i possibili partenti, molti calciatori giallorossi starebbero già iniziando a guardarsi intorno. 

Dybala può salutare la Roma
Dybala ai titoli di coda con la Roma? – (LaPresse) Calciotatics.it

 

Tra i protagonisti giallorossi con un futuro ricco di incertezze e punti di domanda, c’è Paulo Dybala. L’attaccante argentino, pilastro portante della squadra allenata da Jose Mourinho, sarebbe finito nuovamente nel mirino di un top club d’Europa. Questo interesse starebbe facendo riflettere il calciatore campione del mondo sulla sua permanenza nel campionato di Serie A. Il giocatore ex Juventus potrebbe salutare la squadra di Jose Mourinho già in questa finestra di mercato.

Dybala ai saluti? Un top club torna sull’argentino

Il futuro di Paulo Dybala continua ad essere un argomento di grande dibattito in casa Roma, soprattutto sui social media. L’attaccante argentino, starebbe vagliando delle nuove riflessioni in merito alla permanenza alla squadra giallorossa.

Seppur sia diventato in poco tempo un vero e proprio beniamino per la piazza, nonostante il suo trascorso alla Juventus, Paulo Dybala starebbe pensando di salutare la Roma. A far vacillare il talento argentino è un top club in particolare, disposto a garantirsi il campione del mondo già in questa sessione di calciomercato.

Atletico Madrid su Dybala: l'argentino saluta la Roma?
L’Atletico Madrid tenta Dybala – (LaPresse) Calciotatics.it

 

Secondo quanto riportato da todofichajes.com, su Paulo Dybala sarebbe ritornato prepotentemente l’Atletico Madrid. La squadra allenata dal ‘Cholo’ Simeone, di fatto, sembrerebbe intenzionato a fare più di qualche tentativo per portare l’argentino nel campionato spagnolo.

Il nome di Paulo Dybala è un vecchio pallino di mercato dell’Atletico Madrid. Non a caso, il calciatore argentino sarebbe sempre stato un vero e proprio oggetto del desiderio per il tecnico Simeone. L’attaccante già nella scorsa estate sarebbe finito nei radar del club di Liga. La compagine spagnola è allettata dall’idea di assicurarsi un talento di grande qualità come l’ex Juventus, e le condizioni per mandare in porto l’operazione ci sono tutte.

L’Atletico Madrid è spinto dall’aggiudicarsi l’argentino, soprattutto per via della sua situazione contrattuale. La società spagnola sarebbe pronta a portare Paulo Dybala in Spagna esercitando la clausola rescissoria presente nel contratto dell’argentino, la cifra si agiterebbe intorno ai 13 milioni di euro. Una somma più che spendibile per i Colchoneros, propensi a fare qualche tentativo già in questo mese.

Tuttavia, l’affare Dybala dipende dalla finestra relativa alle cessioni. Al momento, l’Atletico Madrid vorrebbe prima liberarsi di qualche esubero prima di tentare l’assalto per il talento argentino. C’è il rischio che Paulo Dybala saluti la Roma a gennaio, molto dipenderà anche dalla situazione legata al futuro in giallorosso di Jose Mourinho.

Impostazioni privacy