Calciomercato+Inter%2C+addio+ad+un+passo%3A+sfoltito+il+reparto
calciotacticsit
/2023/12/30/calciomercato-inter-addio-ad-un-passo-sfoltito-il-reparto/amp/
News

Calciomercato Inter, addio ad un passo: sfoltito il reparto

Published by
Nunzio Marrazzo

L’Inter si prepara a mettere fine all’avventura di un giovane nerazzurro. L’affare sembra ormai prossimo alla chiusura.

Tra i principali obiettivi dell’amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta non c’è solo quella di portare nuovi rinforzi in vista del mercato di gennaio. Oltre ad essere molto attiva in entrata, la società nerazzurra del presidente Steven Zhang è al lavoro per liberarsi anche dei cosiddetti esuberi. Sono diversi i calciatori che non stanno trovando spazio nelle gerarchie tecnico tattiche di mister Simone Inzaghi, finendo di conseguenza nella lista di sbarco per la prossima sessione di mercato.

Affondo del Siviglia per Agoume – (LaPresse) Calciotatics.it

Tra gli esuberi che l’amministratore delegato della società nerazzurra, Beppe Marotta, starebbe cercando di piazzare nel mese di gennaio, c’è anche Lucien Agoumé.

Il centrocampista classe 2002 – dopo una prima parte di stagione passata in completa ombra – sarebbe pronto a salutare la città di Milano per intraprendere una nuova avventura. Nell’ultimo periodo sul promettente calciatore francese ci sarebbero gli occhi di un importante club di Liga.

Agoumé fa le valigie: destinazione Spagna?

Dopo una prima parte di stagione trascorsa in panchina, Lucien Agoumé sarebbe prossimo dal dire addio all’Inter. Infatti, potrebbe essere proprio il giovane calciatore francese il primo esubero a salutare la squadra nerazzurra di mister Simone Inzaghi.

In questa prima parte di stagione Lucien Agoumé non è riuscito affatto a ritagliarsi un ruolo da protagonista all’interno degli schemi tattici di mister Simone Inzaghi. Il centrocampista francese, a causa delle spietata concretezza, è riuscito a raccogliere appena una presenza con la maglia nerazzurra, finendo di conseguenza nella lista trasferimenti del club nerazzurro.

Agoumé al Siviglia: l’Inter si libera di un esubero – (LaPresse) Calciotatics.it

Secondo quanto riportato da ABC de Sevilla, il centrocampista francese dell’Inter sarebbe finito nel mirino del Siviglia. La squadra spagnola, di fatto, sembrerebbe essere ad un passo dal mandare in porto l’operazione. La trattativa tra il club di Liga e la società nerazzurra sarebbe già in stato avanzato.

Il Siviglia avrebbe presentato all’Inter un’offerta allettante, spingendo Lucien Agoumé verso la massima serie spagnola. La società nerazzurra avrebbe accettato di buon grado l’offerta del club di Liga, dando l’ok alla cessione in prestito fino al termine della stagione. Lo stesso calciatore francese si sarebbe detto disposto a trasferirsi in Spagna.

Secondo il quotidiano andaluso ABC de Sevilla, nell’accordo sarebbe stata inserita un’opzione di  riscatto fissata a 10 milioni di euro a favore degli spagnoli. Insomma, sembra ormai tutto pronto per la cessione di Lucien Agoumé al Siviglia. Dopo una prima fase di stagione tutt’altro che positiva, il giovane centrocampista francese si prepara a lasciare Appiano Gentile per dare inizio ad una nuova avventura.

Nunzio Marrazzo

Recent Posts

Inzaghi nuovo allenatore: l’annuncio cambia tutto

Il futuro del tecnico nerazzurro continua ad essere al centro di diverse voci. E in…

2 ore ago

Cambio in panchina deciso: una big sceglie Gasperini

Una big di Serie A ha scelto di ripartire da Gian Piero Gasperini dopo aver…

8 ore ago

Brahim Diaz torna in Serie A: lo manda Ancelotti

Brahim Diaz non vede l'ora di essere protagonista in Serie A. Dirà addio al Real…

11 ore ago

Milan, scambio con la Juve: arriva il sostituto di Reijnders

Svolta decisiva per l'affare in casa Milan: decisione definitiva di Moncada, ecco l'annuncio per il…

12 ore ago

Milan, svolta per il nuovo ds: Ibra ha deciso

Il Milan è al lavoro per conoscere il nuovo direttore sportivo. Spunta l'intreccio con Ibrahimovic:…

16 ore ago

Serie A, Gilardino vicino ad una big: punta alla Champions

Alberto Gilardino, dopo la parentesi al Genoa finita in maniera burrascosa, è pronto a far…

1 giorno ago