L’Inter cede Dimarco: adesso è fatta, scambio shock

L’Inter può salutare Federico Dimarco, sul giocatore è già pronto il club con uno scambio shock. Le ultime sulla trattativa che può cambiare tutto.

L’Inter punta a chiudere questo 2023 come capolista e ancora con una certa distanza dal secondo posto, motivo per il quale questa sera contro il Genoa l’obiettivo è quello di non commettere passi falsi. Il club ligure al Luigi Ferraris è riuscito a rubare due punti alla Juventus portando a casa un pareggio importantissimo e tenterà di ripetersi anche con i nerazzurri. Inzaghi per la trasferta di Genova dovrà ancora una volta fare a meno di Lautaro Martinez e Federico Dimarco ancora alle prese con un infortunio.

Dimarco può lasciare l'Inter
Trattativa shock per l’Inter: centra Dimarco (lapresse) calciotractics.it

 

Dimarco è senza dubbio uno delle punte di diamante di quest’Inter capolista in grado di garantire sicurezza, velocità e gol ad Inzaghi, al momento però è costretto a restare fuori dal campo a causa di un problema muscolare, niente di grave infatti il suo rientro è previsto già per la prossima gara, la prima del 2024 che si giocherà il 6 gennaio contro il Verona a San Siro alle 20:45.

Il Manchester United mette nel mirino Dimarco: le ultime

Con l’inizio del nuovo anno si avvicina anche la tanto attesa finestra di mercato di gennaio e a quanto pare Dimarco avrebbe attirato su di sé l’attenzione di un club della Premier League. Secondo quanto riportato da The Sun il Manchester United non starebbe riscontrando una stagione positiva, in campionato infatti al momento occupa il settimo posto, mentre per quanto riguarda la  Champions non sono riusciti a qualificarsi agli ottavi quindi a passare il proprio girone posizionandosi come ultimi e salutando così il sogno europeo.

Inter: Dimarco può andare via
Pronto uno scambio per Dimarco: il nome (lapresse) calciotactics.it

 

A causa di questa situazione difficile, i Red Devils a gennaio vorrebbero rinforzare la propria rosa e avrebbero messo nel mirino proprio il numero trentadue nerazzurro.

L’Inter valuta il cartellino del giocatore non inferiore di 60 milioni di euro, cifra un pò troppo alta  per il club inglese. Lo United, dunque starebbe pensando di proporre ai nerazzurri uno scambio e sempre secondo quanto riportato da The Sun, vorrebbe inserire nella trattativa Anthony Martial, attaccante classe 1995, che è stato accostato al Milan in queste ultime settimane.

Il giocatore francese potrebbe far comodo ai nerazzurri in caso di cessione di Alexis Sanchez, che al momento non ha soddisfatto le aspettative. Bisognerà vedere se l’Inter però sarà disposta realmente a privarsi di uno dei suoi titolarissimi, che più volte ha dichiarato di voler rimanere in nerazzurro.

Impostazioni privacy