L’annuncio inquieta Inzaghi: “Nuovo allenatore dell’Inter”

L’annuncio direttamente dall’Ungheria squarcia il mondo Inter; la volontà dell’ex giocatore è una sola. 

In queste ore dall’Ungheria arriva una notizia che ha del clamoroso. Difatti, in un futuro prossimo, potremmo forse ammirare all’arrivo in panchina nerazzurra di un ex giocatore interista. Il presidente del club ungherese l’ha reso noto e la volontà è chiara.

dall'ungheria, un ex inter vuole ritornare da allenatore
Simone Inzaghi – Lapresse – Calciotactics.it

 

L’Inter per ora può fare sogni tranquilli assieme a Simone Inzaghi, sicuro del suo posto e del suo valore all’interno del club, dove sta raccogliendo tanti frutti col suo operato. Ora in vetta alla Serie A c’è una notizia che avrebbe del clamoroso e arriva direttamente da parte del club allenato dal diretto interessato. Si tratta infatti di Dejan Stankovic e il presidente del club ungherese da lui allenato, il Ferencvaros, in Ungheria, è sicuro di ciò che Stankovic vuole fare, e nel suo futuro vede solo l’Inter.

Stankovic, Inter nel mirino

Il giocatore serbo, ex centrocampista dell’Inter, è stata una leggenda dei nerazzurri dove ha militato dal 2004 al 2013. In Italia ha già avuto, da allenatore, esperienze all’Udinese – da vice – e alla Sampdoria, più recentemente. Ora al Ferencvaros il serbo in testa ha un obiettivo ben chiaro.

dall'ungheria, un ex inter vuole ritornare da allenatore
Stankovic, futuro nuovamente all’Inter? – Lapresse – Calciotactics.it

 

Se si parla di icone della Serie A, e dell’Inter, sicuramente troviamo tra queste Dejan Stankovic. Appesi gli scarpini al chiodo nel 2013, proprio quando militava all’Inter, il serbo ha da subito intrapreso la via dell’allenatore. Italia, Stella Rossa e ora l’Ungheria con il Ferencvaros.

L’attuale presidente del club ungherese, Kubatov, spiega cosa vuole raggiungere il tecnico in carriera:

Vuole diventare l’allenatore dell’Inter. Per questo ha molto da dimostrare e la sua ambizione lo porta a voler vincere a tutti i costi per mettersi in mostra. Inoltre, Dejan, voleva venire da noi. Mi ha detto: ‘Signor Presidente, dammi questa squadra’. Non è un caso che abbiamo trovato un accordo economico in una decina di minuti. Siamo solo all’inizio del lavoro.

Dunque un progetto ambizioso, ambizioso come ciò che vuole raggiungere Stankovic. Mettersi in mostra e fare bene nei campionati minori per poi mettersi in luce e raggiungere il suo grande club, l’Inter. Dunque Stankovic continua a pedalare e magari, perchè no, in un futuro prossimo l’Inter può essere una destinazione concreta per lui per tornare al club dove ha dato l’addio al calcio.

Intanto, al Ferencvaros, Stankovic sta facendo benone. La squadra lotta per lo scudetto e ha raggiunto, in Conference League, l’accesso ai playoff, dove il girone è stato condiviso con la Fiorentina, tra l’altro.

Impostazioni privacy