Inter arrabbiatissima: furia nerazzurra contro Allegri

Il dualismo che sta rendendo entusiasmante questa Serie A e senza esclusione di colpi anche fuori dal campo: furia Inter contro Allegri

La Juventus svolge il consueto ruolo di anti-Inter, perché è stata l’unica squadra in grado di farlo ora sul campo. Però non è solo sul terreno di gioco che si attua il confronto, dato che questo è vivo e acceso anche fuori dal campo dove non mancano le scintille tra le due società.

inter, le parole dalla juve non sono accettate
Allegri punzecchia l’Inter che non ci sta – Lapresse – Calciotactics.it

Il duello tra le prime due squadre della Serie A è più vivo che mai e ai piani alti gli scontri sono accesi. Massimiliano Allegri più volte, ad esempio, ha incoronato l’Inter come candidata principale alla vittoria finale dello scudetto, dichiarandola costruita per vincere, ma a quanto pare all’Inter essere eletti come squadra da battere non piace. Proprio su questo ha espresso il proprio paraere il giornalista Luca Momblano che ha parlato di come l’Inter reagisce alle “punzecchiate” degli altri club, soprattutto della Juve.

Inter stizzita dalla frase di Allegri

L’Inter non accetta di buon grado ciò che Allegri pensa della loro squadra. Ai piani alti sembrano essere inferociti e il giornalista Luca Momblano è sicuro di come i nerazzurri reagiscano a questo tipo di “frecciatine” e dichiarazioni.

inter, le parole dalla juve non sono accettate
L’Inter infuriata con Allegri – Lapresse – Calciotactics.it

L’Inter è sicuramente una forte pretendente allo scudetto. I nerazzurri stanno rendendo alla grande e sembrano non avere rivali in Italia in questo momento, eppure ai nerazzurri non piace quando gli si dice di essere una squadra costruita per vincere.

Luca Momblano, intervenuto a ‘juventibus’, è sicuro di come ai vertici alti dell’Inter reagiscano alle parole di Massimiliano Allegri quando li proclama “costruiti per raggiungere lo scudetto”:

In sede dell’Inter vanno fuori di testa ogni volta che Max Allegri dice che i nerazzurri sono una squadra costruita per vincere lo Scudetto. Secondo i piani alti del club il livornese ha torto e per tale motivo sono arrabbiatissimi per le affermazioni del tecnico bianconero.

Dunque l’Inter non prende bene le frasi degli avversari sulla propria squadra, forse per allontanare la pressione della favorita o per non vedere infranta la striscia di ottimi risultati in campionato. Nonostante le vittorie sul campo, in casa Inter respingono ancora il ruolo da favorita e si arrabbiato con chi lo rimarca ad ogni occasione. Anche Max Allegri che è riuscito nel far spazientire i vertici Inter. Ora tocca al campo dire chi ha ragione: mai come questa volta, i nerazzurri devono sperare che sia proprio Allegri ad averla ‘vinta’.

Impostazioni privacy