Juventus, che beffa al Napoli: Giuntoli frega De Laurentiis

La Juventus è pronta a beffare il Napoli nella corsa per un obiettivo di mercato. Giuntoli prepara l’offerta

In vista della prossima sessione di mercato, potrebbe nascere un nuovo duello extra campo tra la Juventus e il Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis. Il direttore sportivo del club bianconero, Cristiano Giuntoli, starebbe seguendo con particolare interesse lo stesso obiettivo di mercato della società azzurra. La società di Torino è pronta a presentare un’offerta cospicua per battere la concorrenza dei partenopei e consegnare a mister Massimiliano Allegri un nuovo rinforzo in vista della seconda metà di stagione.

La Juventus pronta a battere la concorrenza del Napoli
Obiettivo comune per Juventus e Napoli – (LaPresse) Calciotatics.it

Juventus e Napoli avrebbero messo gli occhi su un giovane talento del campionato francese. Il profilo sembra interessare e non poco ai due club di Serie A, pronti a darsi battaglia per assicurarsi le prestazioni del calciatore in questione. La società bianconera si starebbe muovendo con cura e tempestività per avere la meglio in questa sfida di mercato contro il Napoli. Seppur siano giorni di festa, queste sono ore concitate per il direttore sportivo del club bianconero, Cristiano Giuntoli. Il ds della Juventus, nonché ex Napoli, è all’opera sul mercato per soddisfare le esigenze tencico tattiche di mister Massimiliano Allegri.

Duello con il Napoli: la Juventus è pronta a battere la concorrenza

Il calciomercato invernale potrebbe scaldarsi ulteriormente con un nome che sta attirando l’attenzione di diverse squadre di alto livello in Europa, ma sopratutto della Serie A: Rayan Cherki. Il talentuoso giovane francese, di proprietà dell’Olympique Lione, sarebbe finito nella lista della spesa di Juventus e Napoli.

L’esperto di mercato Ekrem Konur ha svelato l’interesse delle due società italiane per il trequartista ventenne Cherki. Ora, si prospetta la possibilità che il giocatore lasci la Francia per una cifra stimata tra i 20 e i 25 milioni di euro. Somma che la società bianconera sembrerebbe disposta a sborsare per vincere il duello di mercato contro il Napoli di Aurelio De Laurentiis.

Cherki nel mirino di Juventus e Napoli
Juventus e Napoli si danno battaglia per Cherki – (LaPresse) Calciotatics.it

La Juventus potrebbe avere una mossa strategica per prevalere sulla concorrenza del Napoli. L’interesse sempre più marcato dell’Aston Villa per Samuel Iling Jr, potrebbe portare una somma considerevole di circa 20 milioni di euro nelle casse bianconere. Questo potrebbe rappresentare una leva fondamentale per la Juventus nell’operazione Cherki.

Oltre al Napoli, la Juventus deve fare i conti anche con la concorrenza del Crystal Palace, altra squadra che potrebbe entrare in lizza per il classe 2003 francese. Tuttavia, la società bianconera sembra essere decisa a prevalere nell’affare. La Serie A, quindi, potrebbe essere destinata ad accogliere un altro talento cristallino.

Juventus e Napoli sembrano pronte a contendersi l’acquisizione di Cherki nella prossima finestra di mercato. La sfida di mercato si prospetta intensa tra bianconeri e azzurri, con Cristiano Giuntoli che si prepara a sfidare la sua vecchia squadra nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy