Colpo di scena Milan, pioggia di milioni per Cardinale: addio a sorpresa

Presto potrebbe salutare il Milan. Il club rossonero si prepara per la cessione nel mercato di gennaio.

Il futuro al Milan di Rade Krunic è avvolto da una grande ombra di incertezza. Il centrocampista bosniaco sembra essere finito ai margini della rosa rossonera, tant’è che la società lombarda starebbe continuando a pensare ad una possibile cessione. Conscio del ruolo non più centrale dell’ex Empoli nelle gerarchie di mister Stefano Pioli, il club di Milano starebbe aspettando l’offerta giusta per mettere fine all’avventura in rossonero di Rade Krunic. Il Milan spera di monetizzare il più possibile dalla cessione del centrocampista bosniaco per riversarsi sul mercato con lo scopo di rinforzare difesa e attacco.

Pioggia di milioni per Cardinale: Krunic ai saluti
Krunic si prepara a dire addio al Milan – (LaPresse) Calciotatics.it

Rade Krunic continua ad essere oggetto del desiderio del Fenerbahçe. Il club turco, consapevole di dover rinforzare la propria mediana, sarebbe disposto a fare più di un tentativo per cercare di portare l’ex Empoli nella Super Lig. Tuttavia, la concorrenza non manca per il calciatore del Milan. Nell’ultimo periodo, sulle tracce di Rade Krunic si sarebbe fiondato un altro club di importante caratura. Il centrocampista rossonero starebbe suscitando la fantasia di una società prestigiosa della Ligue 1.

Krunic ai titoli di coda con il Milan: futuro in Ligue 1?

Rade Krunic sarebbe finito nuovamente nel mirino del Lione, pronto a versare una cifra considerevole per convincere il Milan a lasciar partire il centrocampista bosniaco. Dopo una serie di risultati positivi che hanno tirato fuori il club francese dalle posizioni di coda della Ligue 1, il Lione si sta preparando per un mercato di gennaio che potrebbe rivelarsi cruciale per la stagione.

Secondo quanto riportato da fonti autorevoli come L’Equipe, il club francese ha stanziato una somma considerevole, ben 50 milioni di euro, per rinforzare la squadra per la seconda metà della stagione. Tra le voci che circolano, una delle opzioni più calde sembra essere il ritorno dell’interesse per il centrocampista Rade Krunic del Milan.

Krunic ai saluti
Lione su Krunic: Milan pronto alla cessione – (LaPresse) Calciotatics.it

L’ipotesi di portare Krunic al Lione era già emersa lo scorso agosto, ma all’epoca il giocatore bosniaco era considerato incedibile per il Milan. La situazione, però, è cambiata nel corso di questa stagione: Krunic sembra aver perso spazio nel progetto di Stefano Pioli e potrebbe essere aperto a un trasferimento già nel prossimo mercato.

Il centrocampista rossonero sembra ora lontano dai piani tecnico tattici di mister Stefano Pioli, perdendo il ruolo da titolare che aveva conquistato negli ultimi mesi. Il Milan starebbe seriamente valutando la possibilità di cederlo per ottimizzare le risorse finanziarie disponibili.

Il futuro di Krunic resta incerto, con Fenerbahçe e Lione sullo sfondo di uno scenario che vede il calciatore bosniaco sempre più lontano dal rossonero del Milan. La possibilità di un trasferimento in Francia sembra tornare ad essere una prospettiva concreta per l’ex Empoli. Resta da vedere come si svilupperanno le trattative nei prossimi giorni, in vista di un mercato invernale che potrebbe portare importanti novità per Rade Krunic e il Milan.

Impostazioni privacy