Calciomercato Juve, Allegri ora è nei guai: affare con lo scambio

Si complicano i piani della Juventus. Un club di Premier League irrompe nelle corsa per un centrocampista.

Continua senza sosta il lavoro del direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, sul fronte mercato. Il ds del club bianconero è all’opera per dare maggiore qualità e quantità al centrocampo di mister Massimiliano Allegri per la seconda parte della stagione. Tra gli obiettivi della società di Torino in vista della prossima sessione di mercato, c’è senza dubbio quello di andare a puntellare la mediana. Con Paul Pogba e Nicolò Fagioli fuori dai giochi, la Juventus sa bene che il tecnico toscano necessita di uno o più elementi per far fronte all’emergenza a centrocampo.

Juventus ad un passo dalla beffa
Il Chelsea irrompe su un obiettivo di mercato: Juventus nei guai – (LaPresse) Calciotatics.it

La società bianconera starebbe valutando diversi profili di rilievo nel panorama calcistico europeo. Tra i molteplici calciatori finiti sul taccuino del direttore sportivo Cristiano Giuntoli, ci sarebbero diversi nomi che arrivano dalla Premier League. La Juventus sta riservando un attenzione speciale sul calcio d’oltremanica. Oltre a Kalvin Phillips, la società bianconera starebbe guardando con interesse anche un altro profilo, da tempo nel mirino del ds Giuntoli.

La Juventus continua a mantenere alta la concentrazione nei confronti del futuro di Pierre-Emile Hojbjerg. Tuttavia, un dettaglio non di poco conto, potrebbe compromettere i piani della Juventus.

Juventus nei guai: un club rovina i piani dei bianconeri

La Juventus si trova al centro di un intenso vortice di trattative in vista del mercato invernale. L’interesse verso Pierre-Emile Hojbjerg da parte del club bianconero sembra essere stato notato anche dal Chelsea, mettendo così a rischio i piani della Vecchia Signora. Il centrocampista danese in uscita dal Tottenham, Pierre-Emile Hojbjerg, è nel mirino di diverse squadre europee, ma è emersa la possibilità di uno scambio tra gli Spurs e i Blues.

Nell’affare sarebbe stato coinvolto Conor Gallagher, centrocampista ai margini della rosa del Chelsea. Questo movimento di mercato potrebbe alterare i progetti della Juventus, costretta a virare altrove nel caso in cui il calciatore danese accettasse le avance dei londinesi. La beffa per il club bianconero potrebbe essere dietro l’angolo con il Tottenham che starebbe seriamente pensando alla proposta di scambio.

Il Chelsea si prepara a beffare la Juventus
Hojbjerg conteso da Juventus e Chelsea – (LaPresse) Calciotatics.it

Il futuro di Gallagher, desiderato da molti club di Premier League, sembra essere sempre più lontano dal Chelsea, soprattutto in seguito alle incongruenza con la società di Londra sul fronte rinnovo. Questo apre la porta a possibili trasferimenti, con gli Spurs alla ricerca non solo di rinforzi nel reparto difensivo ma anche a centrocampo.

La Juventus resta comunque vigilia sul futuro di Pierre-Emile Hojbjerg. I bianconeri sarebbero disposti a battere la concorrenza del Chelsea presentando al calciatore danese un progetto ambizioso, ma soprattutto una cospicua offerta economica. Tuttavia, i Blues sembrano determinati a chiudere l’affare per assicurarsi le prestazioni dell’ex Bayern Monaco, rifilando alla società bianconera una beffa bella e buona.

Impostazioni privacy