Vlahovic+rovina+la+Juventus%3A+resta+e+salta+l%26%238217%3Baffarone
calciotacticsit
/2023/12/20/vlahovic-rovina-la-juventus-resta-e-salta-laffarone/amp/
Calciomercato

Vlahovic rovina la Juventus: resta e salta l’affarone

Published by
Salvatore A

Dusan Vlahovic può mettere nei guai la Juventus: la sua permanenza fa saltare l’affarone di mercato che stava per chiudere Giuntoli.

L’attaccante bianconero anche quest’anno sta vivendo una stagione estremamente al di sotto delle aspettative. È stato acquisato per 80 milioni di euro a gennaio del 2022 ma non ha mai messo davvero in mostra il suo talento. Probabilmente anche a causa della filosofia di gioco di Massimiliano Allegri che non esalta le sue caratteristiche, Vlahovic ora deve ritrovare se stesso e per farlo potrebbe anche andare via dalla Juventus.

La scorsa estate è stato a un passo dalla cessione che poi non si è verificata e ora si valuta concretamente il suo addio per puntare su un altro tipo di centravanti.

Calciomercato Juventus, Vlahovic vuole restare e blocca le entrate

Il futuro di Dusan Vlahovic dipende molto anche dalla volontà del calciatore stesso. Ha sempre detto di sentirsi bene alla Juventus, di voler provare a prendersi sulle spalle l’intera squadra e di poter portare trofei importanti in bianconero, ma fino a questo momento non ci è mai riuscito.

Si parla tanto della cessione di Vlahovic ma il serbo potrebbe “puntare i piedi” e decidere di restare almeno per un’altra stagione per cambiare il futuro. E proprio la sua permanenza può rovinare i piani mercato della Juve.

Victor Boniface (LaPresse) – calciotactics.it 20122023

La Juventus ha iniziato a studiare attentamente per il futuro e avrebbe individuato in Victor Boniface il giusto sostituto di Dusan Vlahovic. Il nigeriano, anch’egli giovanissimo, sta facendo faville con la maglia del Bayer Leverkusen in Bundesliga e ha attirato gli occhi di tutte le big d’Europa.

Il suo talento è smisurato, sta facendo vedere cose straordinarie e Cristiano Giuntoli è letteralmente innamorato del suo modo di stare in campo. Boniface alla Juventus sarebbe un colpo fondamentale dei bianconeri che si apprestano a tornare in Champions League dalla porta diretta.

Ma secondo quanto riferisce fichajes.net, senza la cessione di Vlahovic sarebbe impossibile l’acquisto di Boniface. E a quel punto per il nigeriano classe 2000 si aprirebbero le porte di altre big, pronte a fiondarsi sul suo talento.

In particolare c’è l’Atletico Madrid di Diego Simeone che non vuole lasciarsi sfuggire la ghiotta occasione di mercato e sta pensando al bomber delle “aspirine” per migliorare il proprio parco attaccanti. Chiaramente il Bayer Leverkusen non resterà a guardare e dovendo giocare – quasi certamente – in Champions League il prossimo anno non vorrebbe cedere il proprio fenomeno, a meno di offerte pari o superiori ai 50 milioni di euro.

Salvatore A

Recent Posts

Cambio in panchina deciso: una big sceglie Gasperini

Una big di Serie A ha scelto di ripartire da Gian Piero Gasperini dopo aver…

4 ore ago

Brahim Diaz torna in Serie A: lo manda Ancelotti

Brahim Diaz non vede l'ora di essere protagonista in Serie A. Dirà addio al Real…

8 ore ago

Milan, scambio con la Juve: arriva il sostituto di Reijnders

Svolta decisiva per l'affare in casa Milan: decisione definitiva di Moncada, ecco l'annuncio per il…

8 ore ago

Milan, svolta per il nuovo ds: Ibra ha deciso

Il Milan è al lavoro per conoscere il nuovo direttore sportivo. Spunta l'intreccio con Ibrahimovic:…

12 ore ago

Serie A, Gilardino vicino ad una big: punta alla Champions

Alberto Gilardino, dopo la parentesi al Genoa finita in maniera burrascosa, è pronto a far…

23 ore ago

Farioli via dall’Ajax, sbarca in Italia: obiettivo Champions

In Serie A una big è pronta a puntare in maniera decisa su Francesco Farioli,…

1 giorno ago