Solo calze e tacchi: Elisabetta Canalis fa girare la testa

La meravigliosa showgirl sarda è da urlo nel suo ultimo scatto su Instagram: Elisabetta Canalis manda in estasi i fan

Quello che sta per arrivare sarà un Natale davvero caldissimo per molti italiani. La causa? Semplicemente Elisabetta Canalis. Non è una novità che i contenuti postati dalla splendida ex velina sul web siano assolutamente bollenti: e nelle scorse ore Elisabetta ha davvero esagerato con un video da urlo.

Elisabetta Canalis da applausi: il video è clamoroso
Elisabetta Canalis, che schianto: Instagram esplode (Ansa) – Calciotactics.it

Durante il periodo estivo, come è naturale che fosse per tante donne dello spettacolo, non sono mancati gli scatti bollenti. Tra vacanze, bikini e shooting il fisico perfetto della 45enne di Sassari è stato ancora una volta oggetto dell’attenzione di molti. Una notorietà dovuta sì alla sua bellezza ma anche al suo variegato talento davanti alla telecamera. La Canalis ha iniziato a 21 anni, con l’esplosione sul bancone di ‘Striscia la Notizia’ dove in tre anni è diventata una vera e propria istituzione del tg satirico creato da Antonio Ricci.

Ancora oggi gli italiani la ricordano come una delle veline più apprezzate di sempre. Ma il lavoro ha portato ben presto la Canalis ad esordire come attrice sia in televisione che al cinema. Da ‘Love Bugs’ a ‘Carabinieri’, passando poi per il cinepanettone ‘Natale a New York‘ e non solo. Da ormai qualche anno si è trasferita negli Stati Uniti per motivi di lavoro: anche lì Elisabetta è riconosciuta come un’attrice di successo.

La vita privata, proprio negli Stati Uniti, l’ha portata ad innamorarsi del chirurgo Brian Perri. I due sono stati sposati nove anni e solo recentemente hanno divorziato: una coppia, comunque, che rimane unita per il bene della figlia Skyler Eva nata nel 2015.

Così esagera: il video della Canalis è troppo piccante

Come già anticipato negli ultimi tempi Elisabetta Canalis è letteralmente esplosa sul web grazie a video e scatti davvero bollenti che hanno ammaliato i suoi seguaci. Su Instagram, dove conta ben 3,6 milioni di followers, nelle scorse ore ha pubblicato il video che proponiamo in basso dove ha tolto il fiato proprio a tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

“È una stagione frizzante”, ha scritto la Canalis che ha posato per un video promozionale in intimo. Ed i fan, rimasti scioccati dal corpo statuario della meravigliosa Elisabetta, non hanno potuto fare altro che perdere la testa per lei arricchendo lo scatto di commenti di grande elogio.

Un body nero con calze e tacchi a spillo, che slanciano la figura della showgirl che sembra essere quasi rinata dal punto di vista fisico. Gambe perfette, un lato A esplosivo ed una naturalezza davanti alla telecamera che la rendono un vero e proprio magnete per milioni di italiani.

Impostazioni privacy