Roma, c’è chi chiede la rescissione dopo le parole di Mou

In casa Roma c’è chi chiede la rescissione dopo le durissime parole di José Mourinho sul giocatore che sembra ancora lontano dalla ripresa

José Mourinho di sicuro non è uno che le manda a dire. Lo Special One ha sempre detto tutto senza peli sulla lingua, mandando anche frecciatine quando è necessario. Proprio per questo il portoghese è amato da ogni tifoseria della squadra che allena. In Italia è stato così a Milano, dov’è diventato una leggenda dopo il Triplete del 2010 con l’Inter e ora è così anche a Roma, con i tifosi giallorossi che lo vorrebbero a vita sulla propria panchina.

Parole Mourinho, c'è chi chiede la rescissione in casa Roma
Le ultime parole di José Mourinho fanno discutere: chiesta la rescissione – (ANSA) – calciotactics.it

 

L’allenatore sa creare quel rapporto di empatia con la piazza, grazie al suo senso di leadership e capire nel profondo il sentimento dei supporters. Inimicarsi lui è come inimicarsi di conseguenza tutta la tifoseria della squadra in cui lavora. Proprio per questo negli ultimi tempi sta crescendo sempre di più la rabbia verso un singolo giocatore che sta indispettendo non poco l’ex Inter. Le ultime parole di Mou sanno di sentenza definitiva e ora in molti chiedono la rescissione.

Roma, i tifosi chiedono la rescissione dopo le parole di Mourinho: è bufera sul giocatore

“Mancini ha un problema muscolare importante, ma non lo avremo solo domani. Domenica ci sarà perché non è come qualcuno a cui fa male il mignolo e non gioca per il dolore“, sono le parole dello Special One alla vigilia del match contro lo Sheriff Tiraspol in Europa League, giocato giovedì sera. Le dichiarazioni sono sembrate dei veri e propri macigni verso uno dei giocatori più rappresentativi della rosa sulla carta ma che adesso sta stufando tutti. 

Roma, chiedono la rescissione dopo le parole di Mou!
Chris Smalling nel mirino dei tifosi dopo le parole di Mourinho – (ANSA) – calciotactics.it

 

Ci riferiamo a Chris Smalling, ancora out per i noti problemi che lo tengono ai box addirittura dalla terza giornata, inizio settembre. L’inglese, secondo quanto riferito dal tecnico, non vuole corriere rischi appena sente il minimo dolore in allenamento e sta rimandando il suo rientro settimana dopo settimana. Non è la prima volta che Mou si mostra insofferente per la situazione, mandando frecciate continue. Cresce la rabbia anche tra i tifosi per questo comportamento tanto da spingerli a fare una richiesta estrema.

Molti supporters, infatti, sui social hanno chiesto la rescissione contrattuale del centrale inglese. La pazienza sembra essere finita per tutti, a partire dallo stesso Mou. Il portoghese non ne può più di avere sempre la difesa rimaneggiata visto che uno dei suoi perni principali, sul quale aveva puntato, è fermo ai box da lungo tempo. Per questo motivo il tecnico avrebbe chiesto alla società un nuovo difensore a gennaio e non è escluso un addio già durante il mercato invernale per l’ex United. Su di lui c’erano alcuni club sauditi.

Impostazioni privacy