Il+selfie+in+bagno+lascia+di+sasso%3A+Elisabetta+Canalis+%C3%A8+bollente
calciotacticsit
/2023/12/16/il-selfie-in-bagno-lascia-di-sasso-elisabetta-canalis-e-bollente/amp/
Gossip

Il selfie in bagno lascia di sasso: Elisabetta Canalis è bollente

Published by
Simone Ciccarelli

L’ex velina esagera su Instagram ed il suo selfie è già diventato virale: Elisabetta Canalis manda in tilt Instagram

Elisabetta Canalis ormai da tanti anni rimane sulla cresta dell’onda e ultimamente ha raggiunto una notorietà pazzesca soprattutto sul web. Sui social network la sua presenza è costante ed i contenuti postati poco fa hanno lasciato senza parole i tantissimi fan della showgirl sarda.

Elisabetta Canalis, foto esagerata: ed i fan perdono la testa (Lapresse) – Calciotactics.it

Il suo esordio nel mondo della televisione è avvenuto nel 1999 a ‘Striscia la Notizia’: il tg satirico, che qualche settimana fa ha compiuto 35 anni, la scelse come velina mora al fianco della bionda Maddalena Corvaglia. Un’accoppiata vincente che ha visto spiccare proprio Elisabetta, considerata oggi come allora una delle donne più belle al mondo. Il suo successo l’ha portata, poi, ad avere una carriera decisamente variegata dove è sempre riuscita a spiccare.

Conduttrice, modella ma soprattutto attrice. Vive a Los Angeles, negli Stati Uniti, dove ha ottenuto una fama notevole arrivando a prendere parte a diversi film prodotti a Hollywood. Ha recitato poi nel cinepanettone ‘Natale a New York’ oltre alle sue apparizioni in alcune fiction e sitcom.

La vita della Canalis è stata caratterizzata da tantissimi amori: il primo, quello storico, con l’ex attaccante Bobo Vieri. Poi il divo americano George Clooney fino al matrimonio durato dal 2014 all’inizio del 2023 con il chirurgo americano Brian Perri. Tra i due è rimasto un ottimo rapporto, anche perché nel 2015 è nata la loro figlia Skyler Eva.

La Canalis infiamma Instagram: selfie in minigonna

Sembra incredibile ma la bellezza di Elisabetta Canalis appare senza tempo. La 45enne di Sassari è in forma smagliante: lo ha mostrato durante i tantissimi scatti pubblicati durante un’estate a dir poco rovente: ma anche qualche ora fa quando ha deciso di mandare al manicomio i suoi tantissimi seguaci.

Foto da bollino rosso: Eli Canalis spiazza tutti (Instagram) – Calciotactics.it

La Canalis, che su Instagram conta oltre 3,6 milioni di followers, si è scattata un selfie che in una manciata di ore è diventato subito virale. L’ex velina, più bella che mai, ha lasciato a bocca spalancata i suoi molti ammiratori: il look è a dir poco bollente. Davanti ad uno specchio, in bagno, ha mostrato le sue curve generose con una scioltezza davanti all’obiettivo davvero invidiabile. Minigonna, maglioncino, calze e stivali: un look sorprendentemente sexy che non ha lasciato scampo allo sguardo attento dei fan.

La cura dei dettagli da parte dell’ex velina è maniacale: dallo smalto alla posa, in grado di mettere in risalto un fisico straordinario. Tra likes e commenti il post è stato preso d’assalto: “Buonanotte da qui”, ha scritto in didascalia: una dolcissima notte, più sexy che mai, nella mente dei suoi followers.

Simone Ciccarelli

Recent Posts

Conte in Serie A, il ritorno prende quota: ora ci credono davvero

Il ritorno di Antonio Conte in Serie A sembra sempre più vicino: aumentano le possibilità…

3 mesi ago

Bomba Simeone in Serie A: ha detto sì

Diego Simeone potrebbe allenare in Serie A un giorno. Anzi, il suo auspicio è quasi…

3 mesi ago

Addio improvviso alla Nazionale, è la sua ultima partita

Addio improvviso alla Nazionale Italiana: molto presto giocherà la sua ultima partita con la maglia…

3 mesi ago

Leao, che botta: annuncio che gela il mondo Milan

Che botta per Rafael Leao: l'annuncio gela il mondo Milan e lo stesso attaccante portoghese…

3 mesi ago

Messaggio alla Juventus: ora Danilo rischia di diventare un caso

Danilo lancia messaggi chiari alla Juventus e valuta una decisione molto importanti: Giuntoli ascolta e…

3 mesi ago

Sessanta milioni per Reijnders: addio Milan

Il Milan potrebbe ricevere una maxi offerta per Tijjani Reijnders, centrocampista divenuto da subito un…

3 mesi ago