Sergio Ramos in crisi? La moglie sbotta: lo sfogo della donna

Sergio Ramos è in crisi matrimoniale? La moglie rompe il silenzio e sbotta: l’incredibile sfogo della donna sulla presunta rottura con lo spagnolo

L’esperto difensore Sergio Ramos, che ha vinto tutto in carriera con il Real Madrid e con la Spagna, non vuole saperne di vedere la sua carriera in fase calante. Tornato al Siviglia, dove la sua carriera nelle giovanili era iniziata, è sempre protagonista sia in campo che come leader negli spogliatoi. L’abbiamo visto realizzare un rigore appena martedì scorso in Champions League contro il Lens, una rete inutile, purtroppo per lui e per la sua squadra, con il Siviglia eliminato da tutte le competizioni dopo il quarto posto nel girone B.

Sergio Ramos in crisi? La moglie sbotta!
Sergio Ramos è in crisi? Arriva l’incredibile sfogo della moglie – (ANSA) – calciotactics.it

 

Nessuna retrocessione in Europa League, la competizione prediletta dagli spagnoli, questa volta. Sergio Ramos e compagni non potranno difendere il titolo conquistato a maggio scorso contro la Roma. L’ex campione del mondo non c’era in quanto giocava ancora nel PSG. Una stagione, questa, sciagurata per il Siviglia, fuori dalle coppe europee e in campionato a contatto con la zona retrocessione. Non solo una brutta crisi dal punto di vista sportivo perché a quanto pare Sergio Ramos ne sta vivendo un’altra anche dal punto di vista sentimentale.

Sergio Ramos in crisi? La moglie sbotta e si sfoga

Secondo i media spagnoli e i ben informati di gossip, infatti, l’ex Real Madrid sarebbe in crisi con la moglie, Pilar Rubio. Tra i due da qualche tempo ci sono alcuni dissidi che sarebbero emersi. Già il giocatore ne aveva parlato in maniera molto seccata, rispondendo ad alcuni giornalisti nei giorni scorsi.

Sergio Ramos e la moglie in crisi? Arriva lo sfogo della donna
Sergio Ramos in crisi matrimoniale? Arriva lo sfogo della donna – (ANSA) – calciotactics.it

 

All’ennesima domanda insistente, il difensore aveva assicurato che “va tutto bene”. Questa volta, a parlare, invece, è stata la Rubio con una piccola intervista concessa ai media spagnoli in cui si è letteralmente sfogata sulla situazione che starebbe coinvolgendo i due coniugi. Le sue parole avrebbero smentito una crisi tra i due.

“Stiamo bene, come sempre. Tra di noi va tutto bene, non posso dire altro”, asserisce la conduttrice tv e attrice spagnola. “Potete immaginare, sono tutto il giorno impegnata col lavoro. Faccio prove dalla mattina alla sera per il programma, e poi vengono fuori con queste domande. Non ho tempo per rispondere e smentire tutte queste stron***e”. La risposta secca e decisa di Pilar Rubio. Crisi smentita dunque? Chissà, gli esperti di gossip in Spagna non sono poi così convinti…

Impostazioni privacy