Dybala, rivelazione clamorosa: “Non ha niente!”

Arrivano aggiornamenti da Roma sulle condizioni di Dybala per la prossima partita. Il giornalista si schiera contro i media!

La Roma sta attraversando un periodo piuttosto difficile, nonostante il quarto posto in campionato conquistato da Dybala e compagni. È proprio l’argentino ad essere oggetto di preoccupazione per Mourinho, i tifosi e la società giallorossa. L’argentino è uscito per un problema muscolare contro la Fiorentina, e ora molti temono il peggio dopo le ultime notizie. Ecco cosa gli è successo e le ultime sugli infortuni in casa Roma.

Dybala infortunato
Roma: ecco le vere condizioni di Dybala dopo la Fiorentina (Ansa) – calciotactics.it

Dybala è stato costretto ad uscire al 25esimo contro la Fiorentina, causando non poche preoccupazioni a Mourinho. Le prime notizie parlano di lesione muscolare, ma c’è chi dubita della loro reale veridicità. Ilario Di Giovambattista, giornalista di Radio Radio vicino all’ambiente giallorosso ha parlato dell’infortunio, con parole rassicuranti per i tifosi.

Sotto la lente d’ingrandimento anche i ko di Smalling e Azmoun tra gli altri. Ecco le dichiarazioni del giornalista e i nuovi aggiornamenti sull’allarme infortuni a Roma.

Il giornalista su Dybala e Smalling: “Ecco come stanno veramente le cose”

Quello degli infortuni sta diventando un problema serio per la Roma, che ogni giornata vede decimarsi sempre di più l’organico, in tutti i reparti del campo. L’ultimo infortunio ad avere creato preoccupazione per l’ambiente è stato quello di Dybala, uscito per un sospetto problema muscolare al 25′ nella partita finita 1-1 tra i giallorossi e la Fiorentina. Questo è l’ennesimo infortunio della stagione per lui, che si trova già a 9 partite saltate per infortunio. Stando alle prime notizie dalla sua uscita dal campo, il problema sembra essere una lesione muscolare, che lo obbligherebbe a stare fuori dal campo fino ad anno nuovo.

C’è chi, al contrario dalle notizie trapelate, sospetta altro. Il giornalista Ilario Di Giovambattista ha parlato dell’infortunio di Dybala, dichiarando: “Dybala non ha lesioni. Dybala non ha nulla. Ieri hanno fatto i controlli e dalle nostre fonti risulta che l’argentino non abbia riportato alcuna lesione. Non riesco a capire come si faccia a scrivere che Dybala abbia riportato lesioni al flessore, quando sappiamo per certo che non sia così.” Sarebbero quindi false le voci sulla lesione, con la Joya che potrebbe tornare in campo contro il Bologna o contro il Napoli prima di affrontare la Juve da ex.

Amoun tra gli infortunati della Roma
Roma, non solo Dybala: ecco gli altri infortuni per Mourinho (Ansa) – calciotactics.it

Purtroppo per la Roma, quello di Dybala è solo l’ultimo a livello cronologico di questo periodo, che vede Smalling fuori da diverso tempo, insieme a Renato Sanches, Aouar (questi ultimi due ancora fuori forma) e Sardar Azmoun, autore di un solo gol contro il Lecce. A tutto ciò si è aggiunta la recente espulsione di Lukaku, che complica ulteriormente il compito di Mourinho. Il ritorno in pianta stabile di Smalling sembra ormai fissato al prossimo anno, mentre per gli altri si tenta il recupero prima della fine di dicembre.

Impostazioni privacy