Juventus, tegola Allegri: torna nel 2024

Un altro infortunio in casa Juventus: dovrà stare fermo per quattro settimane, il top rientrerà soltanto nel 2024. L’annuncio a sorpresa

I bianconeri vogliono tornare ad essere vincenti in Italia e in Europa. Una rivoluzione totale in estate, ma ora è arrivata ancora una brutta notizia per Allegri. Dovrà fare a meno del big per circa un mese: tornerà in campo soltanto nel 2024.

Tegola Allegri infortunio torna 2024
Tegola Allegri infortunio torna 2024, ecco l’entità – Lapresse – calciotactics.it

 

Un momento decisivo per continuare il percorso entusiasmante in Serie A. Senza coppe europee Massimiliano Allegri sta collezionando risultati importanti dando filo da torcere all’Inter. Ora un’altra sfida decisiva per lottare punto a punto con i nerazzurri, che sono i favoriti per la vittoria finale. La squadra bianconera non demorde cercando di consolidare la propria posizione dopo aver risolto anche i numerosi problemi a livello societario. L’arrivo di Cristiano Giuntoli ha rimesso le cose in ordine, ma il percorso è lungo. Pochi minuti fa, però, è arrivata una notizia terribile: ecco la tegola per Massimiliano Allegri.

Juventus, Allegri perde un big: starà fermo un mese

La Juventus vuole collezionare ancora tante vittorie in ottica futura per giocarsi il tutto per tutto nel girone di ritorno. Ancora tante sfide per mettere in mostra il proprio valore, ma ora Allegri sarà obbligato a fare diverse scelte a causa di un brutto infortunio del big.

Tegola Allegri infortunio torna 2024
Tegola Allegri infortunio torna 2024, ecco l’entità – Lapresse – calciotactics.it

 

L’annuncio è arrivato pochi minuti fa dallo stesso Massimiliano Allegri che ha rivelato che Moise Kean tornerà soltanto nel 2024. Starà fermo per quattro settimane a causa di un problema alla tibia: l’allenatore livornese ha svelato che ci hanno provato a tenerlo in forma, ma ora dovrà fare riabilitazione per tornare alla grande a partire da gennaio. Una nuova assenza importante per Allegri nelle rotazioni che riguardano il reparto offensivo: i bianconeri cercheranno di puntare allo Scudetto dopo una prima parte di stagione davvero convincente.

Una stagione deludente per Moise Kean, che è stato già fermo per diverso tempo: ora ancora un tegola per l’attaccante bianconero che vuole tornare subito in forma a partire da gennaio. Allegri non vede l’ora di averlo a disposizione per effettuare scelte interessante per il reparto offensivo. L’obiettivo primario resta quello di tornare a calcare palcoscenici importanti in Europa con il sogno chiamato Champions League. Per diversi anni i bianconeri sono stati vicinissimi per vincerla nuovamente, ma in finale c’è stata un’amara sconfitta contro Barcellona e Real Madrid. I tifosi vogliono tornare a vivere quelle serate memorabili senza più problemi.

Impostazioni privacy