Eva Padlock senza freni, la modella spagnola in pose da urlo manda fuori di testa il pubblico su Instagram: scatti illegali
A chi non piacerebbe trovare sotto l’albero un babbo Natale in versione rivisitata, con le fattezze di Eva Padlock? Siamo sicuri che in tantissimi risponderanno in maniera affermativa e visto il fascino sublime della celebre modella e influencer non c’è minimamente da stupirsi.
La 39enne spagnola è diventata in questi anni un autentico mito, con un profilo Instagram preso d’assalto ormai da oltre due milioni di followers. Molti di loro l’hanno conosciuta per i suoi trascorsi nel mondo dei motori, qualche anno fa infatti era una presenza fissa sulle piste di Formula Uno e Moto GP come ombrellina. Una presenza impossibile da ignorare e che dopo i circuiti di tutto il mondo è passata ad infiammare i social.
In ogni periodo dell’anno, Eva mette in mostra scatti davvero da paura, evidenziando una fisicità sinuosa e al tempo stesso statuaria che la rende assai vicina alla perfezione. Curve pericolosissime acclamate a gran voce dai fan, sempre prodighi di complimenti e di like. Impossibile resistere alle visioni che ci offre in lingerie intima, in costume e in generale con qualsiasi tipo di abbigliamento.
In questi giorni, come si può ben vedere, Eva è entrata in pieno nel mood natalizio, lasciandoci semplicemente a bocca aperta. E dopo il video pubblicato in abbigliamento da babbo Natale, arrivano gli scatti in primo piano, per fissare al meglio nella nostra mente e nel nostro cuore il suo fascino maestoso.
Eva Padlock, lato B in primo piano: il perizoma sparisce, un regalo graditissimo per il popolo del web
Il suo sorriso radioso e il suo sguardo insieme dolce e malizioso danno sempre quel tocco in più alle sue foto. Gli sguardi finiscono però inevitabilmente per concentrarsi sulle sue pose, sempre ultra provocanti e in grado di accendere la fantasia all’istante.
In autoreggenti e con un body aderentissimo, Eva è a dir poco favolosa. Le prospettive che ci offre in rapida successione esaltano il suo lato B incontenibile e quasi in grado di bucare lo schermo, rotondità illegali con un perizoma sottilissimo e che sparisce tra le sue curve. Manco a dirlo, arrivano like e i soliti messaggi estasiati, anche sopra le righe: “E che regalo”, “All i want for Christmas is you!”, “Ti aiuto a fare l’albero quando vuoi”, “La donna più bella del mondo”, “Non ci sono parole”.