DAZN l’ha appena lanciato: è già attivo ed è per tutti

Uno sconto sui prodotti selezionati, per gli utenti adesso a disposizione un ampio catalogo. Dazn lo ha appena lanciato

Novità in casa Dazn. La piattaforma streaming, che da anni trasmette le partite della Serie A su tutte le piattaforme mobile e on demand, ha deciso di ampliare i suoi orizzonti. L’azienda, nata anni fa con il sottotitolo e l’ambizione di essere e rimanere “customer friendly” per dare filo da torcere alle Pay Tv, con il passare del tempo ha prestato il fianco anche a qualche dura critica da parte degli abbonati tra costi lievitati e qualche disservizio di troppo. Adesso DDAZN prova a rinascere con una innovativa idea.

Uno sconto sui prodotti selezionati, per gli utenti adesso a disposizione un ampio catalogo. Nasce Dazn shop
Dazn lancia il sito e-commerce (Ansafoto) – Calciotactics.it

Qualche giorno fa è stato presentato in Italia Dazn-Shop. Si tratta di una piattaforma e-commerce di proprietà dell’emittente streaming, che metterà a disposizione un negozio virtuale per fan e abbonati. Saranno presenti maglie e gadget relative alle più importanti squadre di serie A come Roma, Inter, Milan, Juventus, Napoli, e altri sport, fino all’NFL. Inoltre Dazn avrebbe anche dato la possibilità a dicembre di usufruire di uno sconto per i clienti.

Il progetto di e-commerce neonato in Italia è il terzo in ordine cronologico. Prima sono arrivati quelli di Spagna e Germania. In partner con Fanatics, la piattaforma digitale di gioco sportiva competitiva, il gruppo Dazn ha offerto materiale relativo a più di 900 squadre: calcio, ma anche Football americano.

Ecco l’e-commerce Dazn Shop

Importante novità per Dazn, che approda nel mondo dell’e-commerce anche nel nostro Paese. La volontà del gruppo è quella di andare oltre la semplice trasmissione degli incontri, offrendo ai clienti non solo le partite di calcio in tv, sullo smartphone e sui vari Device, ma anche una piattaforma piena di intrattenimento di diverso tipo. Partendo dalla piattaforma live streaming ovviamente, ma anche le news, gli highlights, i biglietti, e la possibilità di acquistare prodotti sportivi.

Uno sconto sui prodotti selezionati, per gli utenti adesso a disposizione un ampio catalogo. Dazn lo ha appena lanciato
Dazn oltre lo streaming lancia un e-commerce (Ansafoto) Calciotactics.it

Dopo la fase di lancio, che sta avvenendo in queste ore, si procederà poi all’integrazione direttamente in app, in modo tale che l’utente tramite una sola app – e non con diversi siti – abbia a disposizione tutti i servizi. Lo riporta la Gazzetta dello Sport, che fa cenno anche a un periodo in particolare per usufruire di uno sconto, quello di dicembre. La promozione dovrebbe essere valida per gli utenti già abbonati a Dazn, i quali fino al 20 dicembre avranno sul sito di e-commerce uno sconto del 20% su alcuni acquisti e prodotti selezionati dal negozio online.

Impostazioni privacy