All’Inter in prestito, scambio con Bisseck

L’Inter sta pensando ad un’operazione di mercato che riguarda Yann Aurel Bisseck pronto a partire in uno scambio con una squadra di serie A

Beppe Marotta è al lavoro all’Inter del futuro a partire già da gennaio. Non solo operazioni importanti, come ad esempio i rinnovi dei big e qualche pezzo da novanta da acquistare, ma anche trattative di contorno per perfezionare la rosa da mettere a disposizione di Simone Inzaghi, per provare un clamoroso Triplete bis dopo quello del 2010. Tra i giocatori più giovani che hanno raccolto solo qualche apparizione in questa stagione, fin qui fantastica per i nerazzurri, c’è senz’altro Yann Aurel Bisseck.

Bisseck via dall'Inter in prestito: scambio in serie A
Yann Aurel Bisseck può partire in casa Inter: scambio in serie A – (ANSA) – calciotactics.it

 

Il difensore tedesco ha fatto intravedere le sue qualità ma è ancora acerbo e in una squadra ricca di stelle e campioni come quella nerazzurra è molto difficile emergere. Per questo la dirigenza starebbe pensando di cedere il giocatore in prestito in serie A. Molte squadre del nostro campionato avrebbero messo gli occhi sul difensore e sarebbero pronte a tesserarlo.

All’Inter in prestito: scambio con Bisseck

Tra i diversi club a cui interessa Bisseck, Marotta starebbe lavorando ad una pista in particolare perché può condurre ad uno scambio che può tornare utile anche ai nerazzurri. Considerando i continui problemi fisici di Dumfries e la condizione sempre precaria di Cuadrado, Inzaghi vorrebbe maggiori certezze sulla fascia destra. Marotta è al lavoro per regalare al proprio allenatore ciò che vuole e avrebbe messo nel mirino Jeremy Toljan, esterno del Sassuolo che molto bene si sta comportando in questo campionato.

All'Inter in prestito: scambio con Bisseck
Jeremy Toljan può arrivare all’Inter in prestito: le ultime – (ANSA) – calciotactics.it

 

Al Sassuolo piace molto Bisseck ed è qui che entra in gioco il possibile scambio. Si lavora, infatti, al passaggio dell’esterno in nerazzurro e quello del difensore in neroverde. Le operazioni potrebbero essere legate tra di loro e prevedere la stessa formula. Come riportato dal portale calciomercato.it, infatti, l’Inter vorrebbe prendere Toljan a gennaio in prestito con diritto di riscatto che potrebbe trasformarsi in obbligo al verificarsi di determinate condizioni.

La stessa formula può essere inserita dal Sassuolo nell’affare Bisseck che farebbe dunque il percorso opposto, arrivando da Milano. Una doppia operazione di mercato in cui ci guadagnerebbero tutti i protagonisti di questa vicenda: dai giocatori alle squadre, bisognosi di rinforzare la propria rosa rispettivamente con un difensore centrale e con un esterno. L’affare può diventare realtà a gennaio.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI: Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Impostazioni privacy