La showgirl argentina è incredibile ed il suo gesto in tv ha infiammato i social: Wanda Nara sulla bocca di tutti
È ormai da anni sulla cresta dell’onda e si può tranquillamente dire come il suo successo sia senza precedenti. Wanda Nara ha ancora dato scalpore, lasciando senza fiato i suoi tantissimi fan. La showgirl, venuta alla ribalta grazie a matrimonio e soprattutto divorzio con l’ex attaccante Maxi Lopez, è una stella luminosissima nel mondo dello spettacolo.
In Italia e non solo: nel suo Paese d’origine ha condotto, riscuotendo un grande successo, l’ultimissima edizione di ‘Masterchef Argentina‘ dove anche lì ha fatto parlare di sè, ben oltre le sue doti alla conduzione. Sposata con Mauro Icardi, ex capitano dell’Inter, la coppia ha avuto qualche problema circa un anno e mezzo fa quando Wanda scoprì il tradimento del suo secondo marito: da allora ne è passata di acqua sotto i ponti e la coppia non è mai stato tanta unita, innamorata ed affiatata.
Oltre 16 milioni i followers su Instagram per la modella argentina che in televisione, attualmente, è protagonista dell’ultima edizione di ‘Ballando con le Stelle‘. Il suo entusiasmo, sin dagli esordi, è stato contagioso: la scelta di tornare protagonista, nonostante la scioccante notizia arrivata la scorsa estate riguardo la sua malattia.
Wanda Nara, parte la lingua: è una gatta bollente
Prima della puntata scorsa del 9 dicembre Wanda ed il suo partner, il ballerino professionista Pasquale La Rocca, sono stati protagonisti di una coreografia davvero bollentissima. Lei Catwoman, lui Batman: ed il mondo social è letteralmente impazzito per il gesto fatto dalla moglie di Icardi.
COSA ABBIAMO VISTO?🔥#BallandoConLeStelle #WandaNara #PasqualeLaRocca pic.twitter.com/OUxtCvWi6B
— BallandoConLeStelle (@Ballando_Rai) December 9, 2023
Wanda ha detto, prima di esibirsi, di sentirsi un pò come Catwoman quando attaccano la sua famiglia: le parole, molto presto, hanno lasciato spazio alla scatenatissima danza. Nel film ‘Batman-Il ritorno’ del 1992, Selina Kyle alias Catwoman (interpretata dall’eterna Michelle Pfeiffer) in una scena ricca di sensualità leccava in volto del Cavaliere oscuro. Pochi secondi di girato rimasti impressi nella memoria: e così ha deciso di replicare, nello stupore dei giudici, proprio Wanda Nara.
L’argentina ha finito per leccare la guancia del ballerino che è stato al gioco: così come i giudici, che si sono espressi tra il divertito e lo stupito. Wanda si è giustificata parlando proprio del suo partner che, coreografando, l’ha invitata al gesto bollente al termine della danza, che ha lasciato tutti a bocca aperta. “La più bella Catwoman vista negli ultimi sedici anni”, ha esordito il giornalista e giudice Ivan Zazzaroni, elogiando apertamente la splendida 37enne sudamericana.
Ancora, quindi, un successo per Wanda: tra scalpore ed applausi ha scena aperta, ha conquistato l’attenzione di tutti anche come ballerina. Una gatta sexy in grado di attrarre a sè pubblico e spettatori con un grande talento anche nella danza.