Serie A, firmano gli Arabi: club venduto, c’è lo zampino di Mancini

Per un club le novità sembrano essere dietro l’angolo. Gli arabi sono realmente interessati e la firma potrebbe avvenire grazie a Roberto Mancini.

L’interesse degli arabi per il nostro calcio non è mai mancato anche se per il momento, come abbiamo detto in più di un’occasione, non c’è mai stata l’occasione. Ora, però, la situazione potrebbe cambiare.

Mancini Sampdoria arabi
Mancini decisivo per portare gli arabi in Italia – Stopandgoal.net – Foto Ansa

Un club, infatti, sembra essere pronto a finire in mano agli arabi anche grazie a Roberto Mancini. I contatti sono pronti ad entrare nel vivo in davvero poco tempo e a questo punto non possiamo escludere la svolta già nei primi mesi del novo anno. I ragionamenti sono in corso e presto ci saranno novità.

Serie A: svolta per un club, arrivano gli arabi

Come detto in precedenza, l’interesse degli arabi per il nostro calcio non è mai mancato. Si è parlato molto di Inter negli scorsi anni, ma alla fine non si è fatto nulla per diversi motivi. Ora, però, la situazione sembra essere diversa e la fumata bianca non è impossibile come sembrava fino a poco fa. Naturalmente sono in corso tutte le valutazioni del caso e nessuna decisione definitiva è stata presa.

Stando a quanto riferito da La Repubblica, Manfredi e Andrea Mancini in questi giorni sono in Arabia per incontrare possibili nuovi investitori per la Sampdoria. Previsto anche un incontro con Roberto Mancini, papà di Andrea, per capire su chi puntare per rilanciare il club doriano. Il ct nazionale saudita da tempo si sta impegnando per dare una mano ad un club molto importante per lui.

Mancini Sampdoria arabi
Arabi interessati alla Sampdoria – Stopandgoal.net – Foto Ansa

Nessuna decisione è stata presa: sono in corso tutte le riflessioni del caso e una decisione sarà solamente nelle prossime settimane e dopo aver visto se ci saranno le possibilità di un accordo. Di certo si tratta di un qualcosa da seguire con attenzione anche in futuro.

La Sampdoria pensa agli arabi

La Sampdoria valuta la possibilità di avere al suo interno degli investitori arabi. Si tratta di un qualcosa di importante per alzare il livello dopo un periodo non sicuramente facile. Non ci resta che attendere le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro e capire se alla fine ci potrà essere la fumata bianca, anche grazie a Roberto Mancini, oppure Manfredi opterà su altri profili.

Impostazioni privacy