Elisabetta Gregoraci straboccante: mozza il respiro il rigoglioso lato A dell’ex consorte di Flavio Briatore
Chi non è avvenente si prende una piccola rivincita su chi ha fascino da vendere mettendo in evidenza un particolare trascurato da tutti: la bruttezza, a differenza della bellezza, dura nel tempo.
In effetti, nonostante i miracoli della chirurgia estetica, chi non ha i lineamenti aggraziati e un fisico al top con il tempo può solo peggiorare: alcuni miglioramenti sono possibili, certo, ma non si può forzare la natura oltre un certo limite, con il risultato che chi è brutto è destinato a rimanere tale potendo intervenire solo superficialmente sul proprio aspetto.
Comunque, come detto, la bellezza, che non pochi vantaggi arreca a chi ne è dotato, sfiorisce nel tempo e, infatti, ogni donna, anche la più incantevole, teme l’avanzare degli anni. Non per nulla, un vezzo tipicamente femminile è quello di mentire sulla propria età. D’altra parte, si sa, bellezza fa rima con gioventù ma non per Elisabetta Gregoraci che a 43 anni suonati è bellissima e sexy come quando aveva 20 anni.
Elisabetta Gregoraci toglie il fiato: lato A da capogiro
Tempo di grandi cambiamenti nella vita della showgirl e conduttrice televisiva calabrese: il figlio Nathan Falco, nato dall’amore per l’ex consorte Flavio Briatore, frequenta un prestigioso e costosissimo college svizzero e, quindi, ha abbondonato il nido familiare.
Ebbene, lontana fisicamente dal figlio, Elisabetta mette tra parentesi l’istinto materno per riscoprire la ragazzina che alberga dentro di lei. Nell’ultima foto che ha postato sul suo seguitissimo account l’ex signora Briatore è immortalata con un look tipicamente giovanile: seduta su uno scoglio dinanzi alle acque turchesi che bagnano la celeberrima Costa Azzurra, dove risiede, capelli leggermente scarmigliati e sorriso a trentadue denti, Elisabetta è fasciata in un un paio di jeans aderenti e strappati alle ginocchia e ha un anonimo giubbino calato all’altezza degli avanbracci.
Un outfit casual e adolescenziale, quindi non particolarmente audace se non fosse per un particolare che lo rende, a dir poco, incendiario: dal top rosa emerge impetuoso come il magma dalla caldera di un vulcano il suo prorompente lato A.
“Sogniamo con i colori presi in prestito dal mare“, si legge nella didascalia che accompagna il suddetto scatto. In realtà, cara Elisabetta, è il mare che prende in prestito da te la sua bellezza senza tempo che conquista anche il cuore più arido. Insomma, ammirando e rimirando l’ultimo scatto di Elisabetta Gregoraci affiorano alla memoria, come la proustiana madeleine, gli immortali versi del ‘Bardo’, alias William Shakespeare, “noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni“. Di sicuro l’ex consorte di Briatore lo è perché il suo rigoglioso lato A è un sogno a occhi aperti…