Inter, firma subito: l’annuncio di Marotta

L’Inter continua a sognare in grande: ecco la verità svelata da Beppe Marotta, la decisione definitiva sull’annuncio. Ormai ci siamo

Una voglia immensa di essere protagonista nel calcio che conta: l’Inter è sempre protagonista in Serie A cercando di collezionare risultati importanti anche a livello europeo. La Champions League resta un sogno nel cassetto per la compagine nerazzurra che non si mette mai limiti.

Marotta annuncio firma subito
Marotta annuncio firma subito, la verità sull’annuncio – Ansa – calciotactics.it

 

Simone Inzaghi continua ad essere competitivo sia in campionato che in Champions League. Dopo la finale persa contro il Manchester City, i nerazzurri vogliono puntare al Triplete. Obiettivi importanti per l’Inter che intendono primeggiare andando a puntellare la rosa a disposizione dello stesso allenatore piacentino. Ormai ci siamo con la firma imminente del top player.

Inter, la verità di Marotta: ora arriva la firma ufficiale

La società nerazzurra è sempre molto attenta ai movimenti di calciomercato: ecco la chiusura totale, c’è la firma decisiva. L’annuncio è arrivato in diretta pochi minuti fa, ecco quando ci sarà la nota ufficiale del club.

Marotta annuncio firma subito
Marotta annuncio firma subito, la verità sull’annuncio – Ansa – calciotactics.it

 

Ormai ci siamo: l’annuncio è arrivato pochi minuti fa dalle dichiarazioni dell’ad dell’Inter, Beppe Marotta. Lautaro Martinez è vicinissimo a firmare il suo rinnovo contrattuale con la società nerazzurra. Le promesse sono importanti nel calcio, ma ora c’è bisogno di mettere nero su bianco: “Spero prima di un mese”, la confessione del celebre dirigente nerazzurro. L’Inter vuole blindare il suo gioiello, che è sempre nel mirino delle big d’Europa. Ecco la verità venuta a galla pochi minuti fa con le dichiarazioni di Marotta nel pre-partita di Inter-Real Sociedad ai microfoni di Sky Sport.

I gol di Lautaro sono diventati decisivi nel corso degli anni: partendo dall’Argentina il Toro ne ha fatto di strada per poi consacrarsi a livello internazionale. Tante big d’Europa avevano provato a bussare alla porta della società nerazzurra, ma l’Inter l’ha voluto a tutti i costi. L’annuncio ufficiale potrebbe arrivare dopo Natale per pensare così ancora in grande.

Impostazioni privacy