All’Inter per cinque anni, lo ha annunciato Marotta

Annuncio importante quello fatto da Marotta con i tifosi nerazzurri entusiasti per le parole dell’amministratore delegato dell’Inter

Una vittoria, sul campo del Napoli, che ha certificato la forza dell’Inter sotto tutti gli aspetti. Partita non semplice, soprattutto nel primo tempo quando i partenopei hanno provato a mettere in difficoltà i nerazzurri senza però riuscire a sbloccare il match. Uno dei protagonisti della serata del Maradona è stato, senza ombra di dubbio, Lautaro.

Giuseppe Marotta e l'annuncio che fa sognare i tifosi nerazzurri
Giuseppe Marotta (Ansafoto) – calciotactis.it

 

Il centravanti nerazzurro, nonostante non sia riuscito a trovare la via della rete, è stato tra i migliori in campo: due occasioni create, l’assist per Barella e la solita prestazione di alto livello da parte di uno del leader indiscussi della rosa di Inzaghi. I numeri di Lautaro, in questa stagione, sono indiscutibili: tra Serie A e Champions League ha realizzato quindici gol e tre assist.

Giocatore in grado di svolgere sia il ruolo di prima punta sia quello di trequartista alle spalle del centravanti. Fin da subito ha avuto una grande connessione con Thuram e i due sono pronti a trascinare i nerazzurri verso grandi traguardi. L’Inter non può fare a meno di Lautaro e lo testimonia il fatto che solo in una circostanza è partito dalla panchina: contro la Salernitana quando ha realizzato quattro gol da subentrato.

Stando a transfermarkt, la valutazione dell’argentino è di cento milioni di euro con la società nerazzurra che non ha nessuna intenzione di privarsi dell’attaccante. A tal proposito è arrivato l’annuncio di Marotta che fa sognare i tifosi nerazzurri.

Marotta su Lautaro: “Con noi altri cinque anni”

L’amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta ha ritirato il premio degli Awards della Gazzetta dello Sport vinto da Lautaro Martinez. Occasione in cui si è parlato anche della situazione dell’attaccante argentino, il cui contratto scade nel 2026. Marotta, dopo essersi complimentato per il premio vinto dal suo giocatore, ha sottolineato come l’obiettivo sia quello di tenerlo il più a lungo possibile.

Inter, si tratta per rinnovare Lautaro Martinez per altri cinque anni
Lautaro Martinez (Ansafoto) – calciotactis.it

 

Stiamo cercando di rinnovare per altri cinque anni” ha riferito l’amministratore delegato dei nerazzurri che ha anche sottolineato “Lui ha grande senso di appartenenza“. Dichiarazioni importanti quelle rilasciate da Marotta perché, qualora questa trattativa andasse a buon fine, significherebbe tenere Lautaro fino al 2031, ovvero quando il Torito compirà i suoi primi trtuno anni. L’obiettivo dei nerazzurri sembra essere piuttosto chiaro: fare di Lautaro il punto fermo di una squadra che vuole aprire un ciclo vincente ed essere grande protagonista sia in Italia sia in Europa.

Impostazioni privacy